Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per la vite dovrebbe funzionare cosi, se è posta a monte del carburatore cioè verso il filtro, regola il passaggio d'aria e piu avvito piu ingrasso, se è posta verso il collettore invece funziona esattamente all'incontrario

comunque con due porove si vede :wink:

Inviato

la vite è dalla parte del collettore...........come prova cosa dovrei fare per vedere se ingrasso o smagrisco?...................lo spillo è posizionato sulla tacca centrale, quindi posso alzare solo di 1 ( visto che le tacche sono 3 ). Questo risolverebbe la questione della vespa che tende a sedersi all' inizio dell accellerata? Per quanto riguarda la candela anche io penso che sia fredda, ma ho sentito un pò di persone ( anche alla piaggio ) e tutte sono favorevoli alla 9, è cosigliata anche dalla malossi ( anche se specifica solo per quella in platino ). Scusami per l' ignoranza SQUARROSUS ma tra la 9 e la 8 non credo che ci sia così tanta differenza, o sbaglio?

Per quanto riguarda i getti che mi consigliate di fare? Continuo ad aumentare il max? Il minimo lo tocco ( ora è un 50 )?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...