squarrosus Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 per la vite dovrebbe funzionare cosi, se è posta a monte del carburatore cioè verso il filtro, regola il passaggio d'aria e piu avvito piu ingrasso, se è posta verso il collettore invece funziona esattamente all'incontrario comunque con due porove si vede Cita
squarrosus Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 comunque ora io giocherei sulla vite che regol il flusso nei circuiti di minimo appunto scusate per le risposte multiple ma mi si impalla il pc Cita
SPARTANO Inviato 11 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2008 la vite è dalla parte del collettore...........come prova cosa dovrei fare per vedere se ingrasso o smagrisco?...................lo spillo è posizionato sulla tacca centrale, quindi posso alzare solo di 1 ( visto che le tacche sono 3 ). Questo risolverebbe la questione della vespa che tende a sedersi all' inizio dell accellerata? Per quanto riguarda la candela anche io penso che sia fredda, ma ho sentito un pò di persone ( anche alla piaggio ) e tutte sono favorevoli alla 9, è cosigliata anche dalla malossi ( anche se specifica solo per quella in platino ). Scusami per l' ignoranza SQUARROSUS ma tra la 9 e la 8 non credo che ci sia così tanta differenza, o sbaglio? Per quanto riguarda i getti che mi consigliate di fare? Continuo ad aumentare il max? Il minimo lo tocco ( ora è un 50 )? Cita
zucchi13 Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 vedo le idee confuse... per ingrassare devi smontare il carburo e cambiare il getto.. Cita
SPARTANO Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2008 se esagerassi con il giglè del minimo cosa succederebbe? Cita
squarrosus Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 se in alto senti che chiede benzina aumenta il max, ma il tuo mi pare un problema ai medi quindi prova a giocare con lo spillo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini