Ospite francesino Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 Hi I am french and i am looking for a vespa vintage (before 1978). Please call me on 00447990 637 882. Fabio Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 Forse ne vuole una stile carretto di Sicilia come ho visto in una foto tempo fa? (ma quello era un PX, se non ricordo male) Ciao FC Cita
imperatoreridente Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 e dove l' hai vista???????????????????? Cita
italopapi Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Ciao, domanda a vispi e' lui che l'aveva messa su quella foto, mi sembra che sia stato in ricorrenza del vesparaduno aTrapani. Ciao Cita
imperatoreridente Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 A TRAPANI FDERICO STARELUXE... Cita
stardeluxe Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 FDERICO STARELUXE? Giovanni' che hai bevuto? Ti si è rotta la tastiera? No comunque non l'ho fotografata io, a Trapani non c'era ciao Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 EH GIA' PERCHE PROPRIO A PALEMMO? SARA' UN PALEMMITANO ALL'ESTERO.... O UNO STRANIERO DI ORIGINI PALEMMITANE! Cita
pacomino Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Che provincia francese ha la stessa sigla di PAlermo? Forse il francesino vuole fare come il proprietario di questo PX visto vicino Almeria (Spagna). La targa si sarebbe mimetizzata alla grande con quelle del posto, se non fosse stato per il logo della Repubblica Italiana!!! Segnata dalla ruggine dovuta alla salsedine, chissà da quanto tempo questa Vespa gironzola tra le strade spagnole... Non è che per caso è sparita dal box di qualcuno di voi?!? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 SI MA CHE CENTRA UNA VESPA TARGATA ALESSANDRIA CON QUELLA TARGATA PALERMO? Cita
pacomino Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Mucca, era un semplice paragone..... ALmeria...ALessandria........ stessa targa, diversa nazionalit├â ! Strana coincidenza, non trovi? Vabb├â┬®, sono stanco. Sto vaneggiando come al solito. Pi├â┬╣ del solito. Ci├â . Cita
pacomino Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Giusto! Tricco ci ha azzeccato, secondo me... Cita
Vispicedda Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 La vespa carretto l'avevo vista io, ma non capisco perchè l'amico francese la voglia proprio palermitana... Cita
Ospite Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 La vespa carretto l'avevo vista io, ma non capisco perchè l'amico francese la voglia proprio palermitana... ... sempre che sia francese come io sono tunisino ... Cita
Ospite Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Che provincia francese ha la stessa sigla di PAlermo? Forse il francesino vuole fare come il proprietario di questo PX visto vicino Almeria (Spagna). La targa si sarebbe mimetizzata alla grande con quelle del posto, se non fosse stato per il logo della Repubblica Italiana!!! Segnata dalla ruggine dovuta alla salsedine, chissà da quanto tempo questa Vespa gironzola tra le strade spagnole... Non è che per caso è sparita dal box di qualcuno di voi?!? Si può controllare la targa su poliziadistato.it per vedere se è rubata. Cita
Ospite Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 EH GIA' PERCHE PROPRIO A PALEMMO? SARA' UN PALEMMITANO ALL'ESTERO.... O UNO STRANIERO DI ORIGINI PALEMMITANE! Ciao Mucca, ti ho inviato un sms la scorsa settimana (mercoledì?) da Silvano D'Orba, l'hai ricevuto? Cita
italopapi Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 E meno male che il nostro amico francese non ha chiesto di una vespa "cosa" perche' magari a scanso di equivoci in Francia qualcuno gli avrebbe potuto dire: "hei, ma questa e' una cosa.... nostra" Amico visitatore francese stiamo scherzando non te la prendere.Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Immagini