Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

il dr p&P ti da più coppia e basta, il polini è sprecato senza raccordare ed è anche pericolosetto( grip,grip) il pinasco è un mulazzo ma prestaz. pochine...ormai mi sono convinto che il p&p sia solo un modo di buttare i soldi...d'altronde non è che fare i lavori voglia dire montare una turbina fotonica! un bravo preparatore in 1/2 giornata ti raccorda tutto e soprattutto non vuol dire che stai toccando l'affidabilità...anzi!

Inviato

@alfredo.campo

Vai di malossi...io li ho sempre maltrattati e loro sempre li a seguirmi!!!!

per la mia esperienza ASSOLUTA AFFIDABILITA anche in viaggi piuttosto impegnativi

sei davvero certo che i malossi siano dei muli?

sto decidendo quale cilindro montare plug & play sul mio 150 ancora in garanzia...

ESIGO la più totale affidabilità, per quanto nessun cilindro sia più affidabile del piaggio, davvero il il 177 è affidabile? nonb è che mi trovo col "male-ai-ossi"?

Inviato

la totale affidabilità te la da solo l'originale...però vai piano...scegli tu! se uno elabora aggiunge dei cavalli a un mezzo che non è stato concepito per avere quei cavalli!!! poi puoi fare un buon lavoro e rischiare molto poco o quasi niente, ma scordati di farti 100 km a manetta come amici miei col l'originale fanno!! è anche psicologico, io dopo 10 km mollo! però la mia mezza manetta vale la tua manetta intera...ehm, non so sei hai capito il concetto, non è tanto la velocità massima, è la coppia, la progressione, fare i sorpassi senza pregare ad alta voce...in un certo senso guidi più sicuro con elaborazione che senza...

Inviato

MALOSSI RULES!!!!!

Voglio sfatare il mito che il malossi va ma e inaffidabile!!

io con la small e il 136 malossi NON P&P ma con tutti i lavori ci ho fatto quasi 15000 km senza mai un problema (al GT!)...e ancora li ,tra l'altro, che funziona benissimo...

ora col malossone 210 sono a quota 13500...l'unica cosa a cui fare attenzione e di carburarli alla perfezione per farli rendere almeglio

Parlando del 166, l'ho montato P&P l'anno scorso sulla vespa di mio padre , un uomo che non sa cosa vuol dire NON tirare il collo ad un motore!!

è ancora immacolato!!

spero di essere stato utile con le mie esperienze personali...NO, non lavoro per malossi...

Inviato

con un polini 177 in configurazione p&p e il 98di massima ci ho viaggiato per un 15000 km e molti erano di autostada,con il 108 non stava nemmeno accesa,non trovo giusto dire a priori che una carburazione sia sbagliata senza nemmeno aver visto la vespa,dico solo che ogni motore fa storia a sè.

Inviato
la totale affidabilità te la da solo l'originale...però vai piano...scegli tu! se uno elabora aggiunge dei cavalli a un mezzo che non è stato concepito per avere quei cavalli!!! poi puoi fare un buon lavoro e rischiare molto poco o quasi niente, ma scordati di farti 100 km a manetta come amici miei col l'originale fanno!! è anche psicologico, io dopo 10 km mollo! però la mia mezza manetta vale la tua manetta intera...ehm, non so sei hai capito il concetto, non è tanto la velocità massima, è la coppia, la progressione, fare i sorpassi senza pregare ad alta voce...in un certo senso guidi più sicuro con elaborazione che senza...

Sono d'accordo. E' proprio quello che oggi mi torna utile.

Inviato
Questo "gruppo termico di nuova generazione" quale è ?

mi daresti il codice dell'articolo ?

interessa anche a me, vorrei montarlo P&P su un PX150 del 2002.

ARTICOLO 31 4093. PROVALO E POI MI DIRAI.

Inviato

Si Luca, sei limpido e chiaro come il tuo bel mare (che invidio) hai colto esattamente le mie necessità.

Ora vado a 90 solo frustando a sangue, dopo vado a 90 a metà acceleratore, ma se mi servono i tre minuti di "cavalli selvatici" li ho a disposizione, non posso usarli sempre è vero, ma so che li ho, tuttavia, non usando mai il motore al 100% se non per un paio di km al massimo, non lo sforzo quindi guadagno in affidabilità, più o meno come con l'originale ( a 90km/h, ovviamente più acceleri per lunghi tratti più rischi).

Alla luce di tutto questo, visto che il DR non rende una mazza, voi cosa mi consigliate?

Premetto che faccio plug & play, aggiorno getti, metto la sito, sposto anticipo e carburo a puntino, ma nessun lavoro irreversibile.

Inviato
vins quanto costa sto malossi??

L'ho pagato 145,00 euro inclusi i dadi nuovi della testata e la candela prevista dal Kit.

Dove lo si trova a quel prezzo??????????????????????????

Ma a parità di lavori va di più un Polini o il Malossi???????????????

Inviato
Ho montato il gt malossi 166 plug&play al mio px 150 del 2007 dopo avere avuto l'esperienza negativa con il dr e ne sono rimasto veramente soddisfatto:

silenziosissimo e privo di vibrazioni come l'originale, di facile installazione senza alcuna modifica esterna al cilindro per il passaggio della corona fissa alla ventola, valido incremento di potenza in tutto l'arco dei giri del motore e sufficientemente forte in salita.

A differenza dei tradizionali che negli anni passati ho avuto modo di utilizzare con i vecchi px, questo si vede che è di natura evoluta e di recente creazione, tanto che già a vederlo nella scatola subito te ne innamori.

PS: per me era proprio quello che cercavo!

Ciao! sono rimasto colpito dalla tua recensione!

anche io ho un PX del 2006 e cercavo un po' di coppia in più, soprattutto per le salite.

Ho cercato questo gruppo termico malossi, ma non sono riuscito a trovarlo, mi potresti dare un indirizzo dove comprarlo?

grazie!

Inviato
cavoli tempo fa mi sa che lo vendessero! Sorry! Ce l'ha sicuramente www.sip-scootershop.com ma forse sui GT italiani conviene chiedere al proprio ricambista di fiducia, costano meno qui in italia

Ok, grazie.

Volevo proprio trovare una persona con cui parlare, non è che mi fidassi tanto a comprarlo su internet.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...