Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,sto cercando di sapere il colore di questa vespa. Chi mi può aiutare sul codice? Sto rifacendo la mia vesparella per regalarla alla mia ragazza...ho avuto il coraggio di restaurare da me una vespa cosa. Vedo che tutti sono contro a questa povera piccina. Aiutatemi sul coloreeee la mia ragazza la vuole cosi.

Grazie

Inviato

il colore non lo so,sembra tra l'azzurro cina dei primi px leggermente più scuro e sicuramente non originale come colore,ma se ti avanza qualche cosa della Cosa e ti va di scambiare con qualcosa del px...fammi sapere che hai in privato ed io ti dico cosa mi avanza,poi siamo entrambi della stessa zona

un saluto e non preoccuparti,io alla Cosa non sono affatto contrario,anzi

Inviato

Ciao ducater. Cmq sto trovando molti ricambi, anche a prezzo regalo, negli scassi. Se ti serve qualcosa per la cosa fammi sapere e vedrò ti trovartelo. Cmq per coloro che vogliono restaurare una cosa e vogliono i colori originali sono:

bianco p 9/3

rosso corsa p 2/5

azzurro p 8/4 (dovrebbe essere quello in foto, forse un pò più scuro)

verde p 6/6

Non ho trovato su nessun sito notizie di questi codici, li ho trovati alla piaggio.

Ciaossss a tutti i cosisti e non:)

Inviato

se è per questo la facevano anche di altri colori,tipo verde smeraldo,grigio chiaro,grigio scuro,non ne ricordo più altri,forse panna,ma non ne son convinto,cmq quelle che a me piacevan di più eran la verde,la bianca e la rosso bordeaux

cosa125,se mi dici in pvt dove li recuperi,magari ci si fa un giro insieme

Inviato
cmq quelle che a me piacevan di più eran la verde,la bianca e la rosso bordeaux

che è il rosso che intendo io ;-)

o è rosso metallizzato Piaggio 126

oppure rosso micallizzato Piaggio 8/6

O entrambi, con la 50 HP hanno usato entrambi i colori.

Io due anni fa stavo prendendo una cosa 200... pensavo fosse un px, perchè nell'annuncio c'era scritto "vespa 200"....... non ce l'ho fatta a prenderla.... proprio non mi piace :roll: ah, a 200 euro :shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...