Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite mettius
Inviato

tutto tranquillo, miei affezionati compari vespisti...io il turivespigiornalista schermidore con sfiga olimica rientrata(la sfiga, non l'olimpica..) sono sano e salvo ed in piena salute, quindi caro teste, non ti preoccupare, io ed olimpia stiamo da dio, ed anche insy sta bene, e' solo un po' stanca ed esaurita perche' deve correre come una matta per starmi dietro nel mio peregrinare con la videocamera in mano per fare il mio lavoro da giornalista d'assalto senza nessun tipo di accredito o biglietto nell'olimpiade piu' blindata della storia...la segreteria e' presto spiegata...visto che i primi giorni qui ad atene a forza di usare il cellulare per fare collegamenti in diretta con la redazione di telemodena avro' speso almeno 100 euro di telefono, mi sono fatto il num greco, cosi' chi mi chiama paga ed io no...chiamami scemo...qui tutto da dio, i nostri azzurri della scherma hanno fatto man bassa di medaglie, ed anche i portacolori degli altri sport non stanno andando male...corro come un pazzo per tutta atene in sella alla piccola olimpia, che sembra abbastanza conenta del clima torrido trovato qui, lavoro 14 ore al giorno, conosco un sacco di gente e mi faccio conoscere da un saccio di gente...la mia avventura ha affascinato molti colleghi professionisti di varie testate giornalistiche, chissa' che in futuro questo non mi porti fortuna...teste, mi sto muovendo per trovare un grosso network che possa appoggiare ed essere interessato al raid dei deserti....le premesse sono buone, per scaramanzia non dico nulla,pero' sto lavorando per fare conoscere questa avventura, alla quale faro' di tutto per partecipare....

per ora da atene e' tutto, qui olimpia , a voi vol!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

pronti con il numero greco: 0030 6946644985!!!

mi avete lasciato un litro di primitivol o ve lo siete gia' scofanato tutto?

mettius

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...