PaulFatz Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 http://www.icmesa.com/tinhunter/Pisa/THAPisa.htm ...andate alla sezione scooters e prendetevi male! Cita
pbm Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 che male al cuore... ...e pensare che io dovrò iniziare a battere posti del genere in cerca di ricambi per la mia Renault 10... so già che vedrò tante di quelle cose che mi faranno male, che vorrò comprare un AUTOSILO per metterci tutto quello che vorrei salvare, in auto e moto; adesso mi sta venendo la voglia di procurarmi una Renault R17TS... mi toccherà farmi venire una pellaccia durissima... Cita
no_stop Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 IL reparto Vespe e tremendo...ma qualcuno e passato a raccogliere quello che di buono era stato buttato_non ci sono Vespe anni 50 quelle fanno gola anche demolite!!! Atrocità per noi appassionati vespisti! Cita
-2IS- Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 Secondo me sono recuperabilissime, almeno come meccaniche.... Ciao Cita
Uno Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Ci sono passato + volte da quelle parti quando vivevo a pisa ...ma non è un demolitore ma un "raccatta relitti" che poi vendeva a caro prezzo.. Ora ha sbaraccato..o meglio credo si si trasferito altrove. Cita
Sunazur Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Esiste questo posto , qualkuno lo sa ??? ciao ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini