Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In occasione del PERTEDELIRIO del 06\07\08 butto lì l'occasioone di trovarci sabato 05/07/08 pomeriggio a Lignano per un aperitiVOL,siete invitati tutti chi cè cè e chi non cè ciao!

Si pensava di farlo presso al bar Tenda anzi Lele's chiosco anche se il posto è per frikettoni,dai maledetti fate un salto!

Inviato
...a presenti verrà data la possibilità di guardare e provare una Vespa farobasso 177...

il primo giro è per BepiMcr che lo avanza dallo spritz di Sesso al Reghena.......

Bepi......giro nel senso di giro di spritz!

sempre la solita storia.... poi la inforchi tu e ci finisci la benza... e noi?.... la proviamo a spinta....

"esperienza Rally de LaClinica insegna"

Inviato

Raga non facciamo scherzi!!!!Che stavolta mi incazzo e vi finisco tutto lo sprisss!!!Se c'e il farobasso e riesco ancora a stare in piedi un giro il pioppo me lo deve concedere!!!P.S. vi serve qualcosa all'mcr?Se no ve lo porto!!

Inviato

Allora Bepi la situazione è questa...

Il Pioppo ha constatato che il 28si con getto 135 non dà sufficente benza. Ha fatto un collettore a tubo curvo in acciaio per usare un kehin 36 derivato husquarna, rivolto verso dietro e sistemato nella parte bassa del carter, praticamente tra la bobina e in telaio! :shock:

Non so se riesca a metterla a puntino...almeno in queste nottate non lo ho ancora sentito smanettare dietro casa mia...

Però mi ha assicurato che ci sarà, al limite rimonta il 28si, ma ci sarà....

Stay tuned....

Inviato

Non mancherà il gruppo di Pertegada....verso le 18..18,30 arriveremo...credo prestanti come al solito 8) eheh...

Albert perchè il Lele'Chiosco è da fricchettoni...noi abbiamo sempre fatto quello che abbiam voluto...tipo uno si è messo in mutande perchè aveva caldo...ma mutande mutande...ahah..

Birrette a manetta e posto all'aperto...mejo de cosi... 8)8)

A SABATO!!

Inviato
Allora Bepi la situazione è questa...

Il Pioppo ha constatato che il 28si con getto 135 non dà sufficente benza. Ha fatto un collettore a tubo curvo in acciaio per usare un kehin 36 derivato husquarna, rivolto verso dietro e sistemato nella parte bassa del carter, praticamente tra la bobina e in telaio! :shock:

Non so se riesca a metterla a puntino...almeno in queste nottate non lo ho ancora sentito smanettare dietro casa mia...

Però mi ha assicurato che ci sarà, al limite rimonta il 28si, ma ci sarà....

Stay tuned....

:shock::shock::shock::lol::lol::lol::roll::twisted::roll::twisted::P:P:shock::shock::lol::lol::cry::cry::shock::shock::twisted::shock::lol::shock::shock::shock::shock::shock:

Inviato
Io devo passare dalla clinica a ritirare il mezzo poi quando si vuole,calcolando che devo passare in appartamento a sistemarmi!! :oops: !!!

Hai le tue cose?

'a Vespà, il Carmine è la trattoria al gambero a Sesto al Reghena...sentiti con l'Albert ma penso che alle 16.30 siam a Pertegada, ci riconosci dal banner che riporto nella mia firma....

Inviato

ok....:D:D

Però noi saremo presi con gli ultimi preparativi...pochi per dir la verità, e penso ci vedremo direttamente a Lignano, magari uno squillo fatemelo comunque quando siete a nei pressi di Pertegada, che magari se siamo in zona spacchiamo la prima birra nella mia cambusa (Alberto ha laclinica io ho la cambusa... 8):D )

Olà!

Inviato

tranqui Paolo,mi sa' che faremo il giro largo...quindi porto\latisana\pertegada così veniamo a rompervi le balle prima di andare a Lignano...birretta e poi ci si vede al Lele's....

Non è il Lele's da frik ma il tenda....anche io ho fatto qualche numero al lele...meglio non rimembrare va'!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...