MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 RAGAZZI TUTTI PRONTI PER IL RADUNO DI GABY? MI RACCOMANDO INVADIAMO IL PAESE CON LE NOSTRE VESPE! IO LO FARO'.... ...CHI MI SEGUE! PER CHI NON SAPESSE NULLA SUL RADUNO... http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=4717 Cita
Ospite Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 io c'├â┬¿ ! da venerdì mattina , presente .... e voi ? lavati , pettinati e vespizzati !!! mi raccomando ! Paolino il Duca ci aspetta ! Cita
PaulFatz Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 ovviamente il FULL OF GAS SCOOTER TEAM presente da venerdì pomeriggio...finalmente per raggiungere un raduno ci metto mezzora!! Cita
Ospite Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 ovviamente il FULL OF GAS SCOOTER TEAM presente da venerdì pomeriggio...finalmente per raggiungere un raduno ci metto mezzora!! presentati come il tuo avatar e in compagnia del giapponese e vi vincete una grolla sicuro sicuro .... Cita
BOMBARDINO Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 presente.... mucca quando parti???? Cita
Gieson Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Anche io presente............ da sabato! Ci vediamo gentaglia! Gieson Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 presente.... mucca quando parti???? MUCCA PARTE DA mornese(AL) VENERDI MATTINA! QUINDI MI SA CHE CI BECCHIAMO DIRETTAMENTE LA! Cita
Ospite Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Eccolo!!! Avvisare l'Orsone di farsi trovare al sabato, che di domenica non c'è nessuno!!!!! Cita
PaulFatz Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 eheheh il giapponese, me l'ero dimenticato!! beh se viene Occhio allora verr├â anche il giapponese...vedremo...l'ultimo ricordo che ho del personaggio lo figura barcollante tra le Vespe alle 3 di notte con una compilation di macchie di fagioli e vino ovunque!! ci vediamo Venerdì!! Paul Fatz Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 25 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2004 hey nessun altro? Cita
Ospite Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 boh, Mucchina , da MilanoVol e dintorni qualcunaltro viene ... ancora tanti nn si sbilanciano ma dovrebbero esserci ... a. ze' vedum la' !!! Cita
capobanco Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 ...c'è qualcuno che parte da milano sabato verso le 20:00? Io purtroppo prima delle 19:30 non posso causa bottega aperta fino a quell'ora!!!! ps.: quanti km sono da MI? Ciao CIBBI Cita
Boni Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Sventolerà la bandiera dei daag a doss!!!!! Cita
Ospite Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 ...c'è qualcuno che parte da milano sabato verso le 20:00?Io purtroppo prima delle 19:30 non posso causa bottega aperta fino a quell'ora!!!! ps.: quanti km sono da MI? Ciao CIBBI Cibbi' , santa pazienza ! ve li ho gia' descritti metro per metro i km!!!! da una delle tue case o botteghe, capitalista maledetto, saranno al massimo 160 km , fino a Pont St. Martin puoi fare tutta autostrada ...cerca di nn perderti , che noi nn ti veniamo a cercare .... Cita
Ospite Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 ultimo aggiornamento delle 16.16 di giovedi' 26/08/04 ..... è gia' arrivata una coppia da PD ... per paulfatz ...il giapponese è ritornato ieri dalla sardegna e per l'aperitivo di sabato ci ha garantito enromi quantita' di olive della sua terra (non il Giappone, riga' , state tranquilli !!!!! ) Cita
PaulFatz Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 oh porc....evvabb├â┬® come al solito vedr├â┬▓ di moltiplicare la mia capacit├â di contrastare l'uragano giapponese con ettolitri di birra... A DOMANI!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini