Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi mi aiutate? ho acquistato da poco una vespa px200 arcobaleno

con miscelatore. A me sembra che vada bene, il motore gira regolare

la marmitta però è tutta arrugginita, mi conviene cambiarla?

Quale devo metterci? l' originale si trova o si trova solo la sito?

Altre cose da fare che vi vengono in mente????

grazie!!!

Inviato

Se va bene non toccare nulla, event cambia l'olio , candela nuova e sito a padella che è perfetta ...

ciao federico

Una cosa che farei sempre comprando una vespa di 2 mano è cambiare gomme e soprattutto le camere ad aria, la sicurezza sempre prima di tutto ..

Inviato

Sabbiatina o svernicitina e tecnica di colorazione che a suo tempo aveva detto il mitico "Tony subwoofer": riscaldare, spennellare con olio chiaro e verniciatura con nero per alte temperature, se non ricordo male! cmq verfica l'interno: o apri controlli sabbi e richiudi o acqua calda con soda caustica, chiudendo un estremità e lasciando riposare; ma attenzione è un' operazione complessa (richede attenzione e padronanza con materiali pericoli come la soda)

Inviato

cambia o comunque fai controllare BENE i cerchi perchè dentro tendono ad arrugginire e ti bucano le camere d'aria! quindi prima di spendere soldi in gomme e camere controlla poi di non trovarti con dei cerchi che ti bucano le camere stesse.

Poi io la candela la cambierei e verifica i registri dei cavetti (comprati comunque SEMPRE almeno un cavetto della frizione e uno del cambio da portarti SEMPRE dietro).

Infine qualche ferro (chiavi inglesi, pinza, cacciaviti) sempre nel cassettino!

Inviato

grazie ragazzi dei preziosi consigli:

per quanto riguarda il lavoro della marmitta non credo di essere in grado di farlo ma magari mi può essere utile per il futuro!

ai cerchi non avevo proprio pensato.. ottimo suggerimento.

La candela la cambio, sapreste dirmi il tipo di candela adatto a questa vespa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...