pacomino Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 18 agosto 2004, ore 23 circa: in arrivo da Milano, dopo l'avventura spagnola, giungo finalmente a Portoferraio, dopo un'ora di traghetto (che mi ha fatto star male la Vespa, per quanto era mosso il mare...). Mi avvio verso Capoliveri, dove mi attendevano gli amici fiorentini, e mentre aspetto che arrivino, cosa vedo? Parcheggiate vicino a me, due SV tirate a lucido, con portapacchi spaziale, targate GE! Arrivano i nostri, e arrivano anche loro!!! Presentazioni obbligatorie, erano due coppie in Vespistica vacanza, gente simpatica, ovviamente! I Vespisti, specie se in vacanza, sono sempre simpatici... Insomma.... foto finale x tramandare questo commovente momento ai posteri, e un po' di pubblicità gratuita nei riguardi di VOL. Ho fatto male? No, vero? Spero si colleghino e leggano il post, fa sempre piacere quando la famiglia si allarga!!! Tanto c'è spazio x tutti!!!!!! (e x fare ancora + spazio, basta un po' di RAM, talvolta...) Cita
BOMBARDINO Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 oh mucca sono mio cugino ste con la fidanza, l'altra coppia son sempre del nostro club ma cosa hai sugli occhi ?????? la pettera......????? ricevuto pacomino ora gli dico di risp al post ciao ciao Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 sara' ma io non li ricordo! Cita
romovespa Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 ragazzi c'ero anche io all'elba ma quest'anno sono venuto in macchina rimpiangendo di non essere venuto con il px Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini