Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

18 agosto 2004, ore 23 circa: in arrivo da Milano, dopo l'avventura spagnola, giungo finalmente a Portoferraio, dopo un'ora di traghetto (che mi ha fatto star male la Vespa, per quanto era mosso il mare...). Mi avvio verso Capoliveri, dove mi attendevano gli amici fiorentini, e mentre aspetto che arrivino, cosa vedo? Parcheggiate vicino a me, due SV tirate a lucido, con portapacchi spaziale, targate GE!

Arrivano i nostri, e arrivano anche loro!!! Presentazioni obbligatorie, erano due coppie in Vespistica vacanza, gente simpatica, ovviamente! I Vespisti, specie se in vacanza, sono sempre simpatici... :)

Insomma.... foto finale x tramandare questo commovente momento ai posteri, e un po' di pubblicità gratuita nei riguardi di VOL. Ho fatto male? No, vero? :wink:

Spero si colleghino e leggano il post, fa sempre piacere quando la famiglia si allarga!!! Tanto c'è spazio x tutti!!!!!! (e x fare ancora + spazio, basta un po' di RAM, talvolta...) :lol::lol:

vespisti_genovesi.jpg.fef6f971ebffcc9885

vespisti_genovesi.jpg.43ca5f517e1d0caf90

vespisti_genovesi.jpg.9ad1223056b14a2fff

vespisti_genovesi.jpg

vespisti_genovesi.jpg

vespisti_genovesi.jpg

vespisti_genovesi.jpg

vespisti_genovesi.jpg

vespisti_genovesi.thumb.jpg.79cf9ad15a86

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...