pacomino Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Ehi veterani di VOL, guardate un po' cos'ho trovato scartabellando tra gli archivi di siti web del passato!!! Chi di voi c'era, oltre a quelli che si vedono qui? Chi si ricorda il periodo di questa schermata? Che succedeva di interessante? Io sono nato troppo tardi, SIGH! Ah.... è anche possibile scovare questi vecchi post, da qualche parte nell'archivio di VOL?!? Chissà quanta roba interessante si potrebbe trovare: come nei bauli delle nonne!!! Fantastico... Cita
rixPX Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 a giugno di quell'anno sono diventato AttiVOL....ho preso la prima vespa grazie anche ai VOSTRI consigli!!!! GRAZIE VOL!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 io non c'ero... c'ero in vespa ma non su vol! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini