Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

gianlu ma te la notte non è che sogni troppo ste cose?

una volta la proma ,poi l'incrocio ...... Laughing Laughing

ti manca un impegno serale.... Mr. Green

:lol::lol:

No l'impegno serale c'è, sono stato fino a verso le 11 con la mi ragazza, poi sono andato al vespaclub, li ho trovato dei ragazzi e siamo andati a fare un giro in vespa....

La compagnia era composta da.

-Una Et3 (di un utente di Et3.it, essek)

-Una special

-Un Hp

-Un pk50xl

-La mia pk50xl

Io all'inizio m'ero messo a tirare con l'et3 (ovviamente andava più veloce) poi questo ha trovato un T-max un po ritoccato e un runner 180 e s'è messo a fare a passate con questo T-max (il runner andava troppo piano), fatto sta che li abbiamo persi, questo ragazzo con l'hp ha fatto 2 penne e poi avevo finito la benzina e me ne sono tornato a casa...

Ero troppo flesciato e mi sono messo a pensare all'incrocio... :lol::lol:

Inviato

m scusa gianluca come un et3 ti supera? non è originale allora!

cavoli io con un pinasco 102 delle balle con la padella vado preciso uguale al primavera, con la polini me l mangio in tutti i sensi, tranne in salta che lui ha un pelo più di coppia. tu col 112 rifasato dovresti stargli davanti!!!! ciao

Inviato

m scusa gianluca come un et3 ti supera? non è originale allora!

cavoli io con un pinasco 102 delle balle con la padella vado preciso uguale al primavera, con la polini me l mangio in tutti i sensi, tranne in salta che lui ha un pelo più di coppia. tu col 112 rifasato dovresti stargli davanti!!!! ciao

Infatti non è originale... Chi conosce essek sa come è configurata la sua Et3, gli tocca sui 95/100 in 3┬░però in 4°fatica un po perchè ha alzato un pelino tanto scarico e travasi...

:|

Inviato

una curiosità: ma voi come anticipate? seguite la forma dell'alber originale o fate il "taglio"? quali sono le differenze de due modi di anticipare? e poi: dove si trovano e quanto costano gli attrezzi per questi lavori (dremel e altri attrezzi vari)? mi avete messo la voglia di cimentarmi nelle modifiche a doc come fate voi, deve essere tutta un'altra soddisfazione andare in giro con un albero anticipato dalle tue mani o motori rifasati de te.... :wink:

grazie

Inviato

Certamente la soddisfazione c'è, ma non solo quella, gli alberi che compri gia anticipati si potrebbero anticiapre ulteriormente...

Io non ho mai usao il dramel per l'albero, cioè lo uso per rifinire perchè con quelle puntine ti ci voglio a mangiarti l'acciaio temperato...

DI solito uso flex con il taglio netto fai più veloce...

We attenzione con il flex che l'acciaio temperato è più duro della carne, ti scappa di mano o ti scivola se ti prende un dito te lo segnabene...

OCCHIO... (Occhio anche agli occhi, ne so qualcosa)

:lol:

Inviato

allora, ve lo dice uno che il flessibile l'ha adoperato parecchio.

anche se tagliamo l'alluminio può puntarsi il flessibile, e provocare seri danni alle mani. io mi sono consumato un dito solo per appoggiarlo sul tavolo con disco che girava (anche se già spento)

schegge sugli occhi ne avrò preso una decina dai tempi che furono ad oggi, quindi adoperate sempre gkli occhiali anche per dare solo una smussatina

Inviato

schegge sugli occhi ne avrò preso una decina dai tempi che furono ad oggi, quindi adoperate sempre gkli occhiali anche per dare solo una smussatina

Me ne bastata 1, se mi guardo l'occhio allo specchio si vede un puntino bianco, è la cicatrice...

In 3 giorni mi aveva gia fatto la ruggine dentro l'occhio una sceggettina di ghisa...

Inviato

grazie per i consigli.... quali sono le marche abbastanza buone che però non costino un occhio della testa? tenete conto che non sono un esperto...mi ci vuole qualcosa per cominciare che però non sia una cosa che dopo un mese è da buttare

grazie

Inviato

Per fare cosa?? Per gli utensili??

Io il dramel uso quello in foto dei lavori al 114 polini, mi si consumata solo una volta il frma punta e l'ho rifatto, per il resto gira linare e preciso, e la punta per quello che l'ho utilizato fino a ora girasempre diritta...

Ho pagato tutto 28euro, dramel, pennina, punte, valigetta...

Il flex bho....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...