Logaz Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Ciao a tutti, Sono Emanuele... qualcuno mi conosce come Galletto, altri come l'amico di Sberla, con cui mi presentavo a volte agli aperitiVOL di Milano e con cui mi sono fatto il Raid delle Aquile 2 anni fa.. Cita
funakoshi Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 benvenuto, sei anche stato benedetto Cita
testacalda Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Ciao a tutti, Sono Emanuele...qualcuno mi conosce come Galletto, altri come l'amico di Sberla, con cui mi presentavo a volte agli aperitiVOL di Milano e con cui mi sono fatto il Raid delle Aquile 2 anni fa.. Benvenuto Cita
FabioPx Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Ciao a tutti, Sono Emanuele...qualcuno mi conosce come Galletto, altri come l'amico di Sberla, con cui mi presentavo a volte agli aperitiVOL di Milano e con cui mi sono fatto il Raid delle Aquile 2 anni fa.. Io sono tutti i martedi' all'aperitivo a Milano ma non ricordo chi sei...comunque benvenuto! Cita
mary7 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Welcome-wilcommen-bienvenù-bienvenido. Cita
marcogioia Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Ciao a tutti, Sono Emanuele...qualcuno mi conosce come Galletto, altri come l'amico di Sberla, con cui mi presentavo a volte agli aperitiVOL di Milano e con cui mi sono fatto il Raid delle Aquile 2 anni fa... C'ero anch'io alle Aquile 2 anni fa!!! Identificati... Il mio avatar ha già identificato me quindi se ricordi qualcuno del genere con una Vespa del genere...Sono io... Azzo, la foto dell'avatar è stata scattata proprio all'Aquile 2 anni fa!!! Passo del Vivione... Beh, benvenuto online! Cita
Logaz Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2008 C'ero anch'io alle Aquile 2 anni fa!!! Identificati... Il mio avatar ha già identificato me quindi se ricordi qualcuno del genere con una Vespa del genere...Sono io... Azzo, la foto dell'avatar è stata scattata proprio all'Aquile 2 anni fa!!! Passo del Vivione... Beh, benvenuto online! Avevo un PX125 blu con un nove dorato davanti (ora non c'è più), un compare passeggero noto come sberla e sono arrivato al punto di raccolta con seme, ricky e uan ragazza.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini