luigierpagnotta Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Save volevo acquistare da un amico un 121 pinasco con aspirazione lamellare al cilindro Mi dite qualcosa su questo cilindro? Cita
130special Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 è un pezzo raro anzi rarissimo ...ma a prestazioni fa skifetto ..., va poco + dell'originale et3 . comunque se lo vende ad una cifra decente prendilo è una rarità ! Cita
Andrea78153 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 Ha detto lamellare al cilindro..... sicuro che faccia proprio schifetto???? Cita
130special Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 pensavo che era quello normale .era l'una di notte e avevo avuto una batosta sentimentale ...una svista può capitre cmq credo che non sia chissà che . Calcolando che quello normale è la copia del cilindro originale et3 solo in alluminio e credo monofascia .. da questo differisce solo il l'aspirazione lamellare al cilindro .. che tra l'altro ha un pacco veramente piccolo ..quindi non credo che sia una bomba ; sulla carta andrebbe di + un polini . (ho avuto modo di vederlo il cilindro ) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini