Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

ieri il Capo, il Gianka, il Turbo, Ivo, Andrea TC...più altri che nelle foto non ho riconosciuto hanno caricato le vespa sul container in partenza per l'America :D

volevo solo ringraziarli pubblicamente

come ha detto Daniel ad un vespaperitivo a Viverone....ancora non mi rendo di quello che stiamo andando a fare talmente è bello... :D

condivido le parole di Daniel

volevo andare negli Stati Uniti da un pò di tempo, magari girandoli in moto. Non avevo preso neppure in considerazione il fatto di utilizzare la mia vespa. Luca, con questa iniziativa hai superato anche la mia immaginazione. Un grazie a te e un grazie a tutta VOL :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Aggiugno agli elogi di Pipla i miei, questa cosa e' davvero mega, e quando finalmente avro' la vespa98 potro' dirle la sera mentre le rimbocco le coperte....:"vedi quella foto appesa al muro, sono io con il Team di VOL in America...."

DEVILS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...