Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il laser funzia che si mettono dove vogliono(solitamente nella corsia dove devono fermare), sta di fatto che hanno l'obbligo di fermarti solo dalla tua corsia, cioè non possono correre da una parte all altra della carreggiata a fermare tutti :wink:

Inviato

Sì, ma in certi tratti a senso unico sono presenti postazioni fisse montate a SINISTRA della carreggiata!

Occhio alla penna e in campana sempre: non permettiamo a quegli enti delinquenziali che sono i comuni di prendere i nostri soldi per mantenere le auto blu e gli assessorati al buon senso e alla correttezza!

Inviato
Oggetto: velox...da che parte ti prendono?

Generalmente da dietro a 90┬░ quando ti arriva la lettera a casa..ma cmq scherzi a parte credo solo quando lo trovi alla tua destra..:)

Infatti per questo si chiama angolo RETTO!

Inviato

io a zurigo con la punto della mia ragazza ho visto un flash dalla corsia opposta... dopo 2 settimane mi è arrivata la multa.. 54Km/h

era un gabbiottino come quello delle autostrade, ma montato alla corsia opposta!!!!!! maledetti!

Inviato
io a zurigo con la punto della mia ragazza ho visto un flash dalla corsia opposta... dopo 2 settimane mi è arrivata la multa.. 54Km/h

era un gabbiottino come quello delle autostrade, ma montato alla corsia opposta!!!!!! maledetti!

:roll: la prima volta che lo sento :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...