lapoderosaIII Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 se loro sono appostati sulla sx della strada e tu vieni in senso opposto a loro, non dovrebbero essere in grado di beccarti...giusto? solo sul loro stesso lato di strada....confermate? Cita
blackdog Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 il velox funzia solo per la corsia di marcia dove si piazzano loro.tranquillo Cita
andrexx91 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 velox o laser? il laser lo usano su entrambe le corsie..... Cita
blackdog Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 il laser funzia che si mettono dove vogliono(solitamente nella corsia dove devono fermare), sta di fatto che hanno l'obbligo di fermarti solo dalla tua corsia, cioè non possono correre da una parte all altra della carreggiata a fermare tutti Cita
Comm_Basettoni Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 il laser posso puntarlo anche a un piccione, ma per motivi di sicurezza non possono fermare veicoli sulla corsia opposta coi sistemi di infrazione della velocità. Discorso diverso per etilometri etc. etc. Cita
MastroVespista Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Sì, ma in certi tratti a senso unico sono presenti postazioni fisse montate a SINISTRA della carreggiata! Occhio alla penna e in campana sempre: non permettiamo a quegli enti delinquenziali che sono i comuni di prendere i nostri soldi per mantenere le auto blu e gli assessorati al buon senso e alla correttezza! Cita
BaioDrummer Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Oggetto: velox...da che parte ti prendono? Generalmente da dietro a 90°quando ti arriva la lettera a casa..ma cmq scherzi a parte credo solo quando lo trovi alla tua destra.. Cita
andrexx91 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Oggetto: velox...da che parte ti prendono?Generalmente da dietro a 90°quando ti arriva la lettera a casa..ma cmq scherzi a parte credo solo quando lo trovi alla tua destra.. Cita
Alex307 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Oggetto: velox...da che parte ti prendono?Generalmente da dietro a 90┬░ quando ti arriva la lettera a casa..ma cmq scherzi a parte credo solo quando lo trovi alla tua destra.. Infatti per questo si chiama angolo RETTO! Cita
lapoderosaIII Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2008 credo fosse un velox...ero in un piccolo comune di 10mila anime. pochi soldi da investire in alta tecnologia speriamo bene. Cita
alebeast Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 io a zurigo con la punto della mia ragazza ho visto un flash dalla corsia opposta... dopo 2 settimane mi è arrivata la multa.. 54Km/h era un gabbiottino come quello delle autostrade, ma montato alla corsia opposta!!!!!! maledetti! Cita
frenapocomafrena Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Quelli a totem, che prendono entrambi i sensi di marcia, se sono dall'altra parte della strada sono innocui per le vespe dato che non c'è la targa davanti. Un mio amico volista si diverte a farli flashare di notte... Cita
blackdog Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 io a zurigo con la punto della mia ragazza ho visto un flash dalla corsia opposta... dopo 2 settimane mi è arrivata la multa.. 54Km/hera un gabbiottino come quello delle autostrade, ma montato alla corsia opposta!!!!!! maledetti! la prima volta che lo sento Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini