rotando Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Si si.. in realtà siamo amanti...., per mascherare adesso ho una bimba di sei mesi e per il dispiacere la Raffy è tornata in Sardegna.Son anche scappato da Milano per il dispiacere, adesso vivo a Biassono...!!! La distanza aiuta...non ho scuse per vederlo!! Xò mi ha detto che a Marzo torna!! Rot, come sta invece Willy??bella storia la vostra, senza problemi e fronzoli!!! Il professore????non è ancora andato in pensione??hahahahaha a parte che secondo me è già tornato e non ti ha detto nulla... che abbia un altro? willy ed io oramai ci vediamo più poco, ma quando ci si vede... e per quel che riguarda il professore è andato in pensione in compenso ne approfitta per sfracellarci le palle con quel ferro vecchio in fase di restauro Cita
Flavio Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Effettivamente 'sto professore è proprio palloso... Cita
vespajolly Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 maa.. qualcuno che risponde?! ciao, scusami ma mi son perso via.. Siam passati da Pineto perchè avevo un amico, tale Maurizio che ai tempi viveva a pineto ed aveva una agenzia immobiliare,proprietario di una casa in collina..attualmente è tornato a Milano. Suo padre era di quelle parti ed andava in giro con una jeep militare della seconda guerra mondiale... ciaoooo Cita
Vittosss Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 non temere che arrivano gli insulti! e la smettiamo con questo post revaival? è già diventato un evergreen questo libro! ..ma poi dov'è che siete andati? in sicilia??!?!?!?!?!?!?!? ah ah ah ah ah ti tengo d'occhio! un abbraccio cari! Cita
mr-bongo Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 ..ma poi dov'è che siete andati? in sicilia??!?!?!?!?!?!?!?... Cos'è che hai fatto? Hai messo le pantofole ? Ti sei comprato una BMW ? Mink non c'è più religione ... Cita
Vittosss Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 ah ah ah ah bongooooooooooooo! ci si vede un po' di qui e un po' di la. si, preso bmw e per non sbagliare l'ho subito demolita. ma ne ho ripreso una uguale... per il resto, altro che pantofole, mi è nato un figlio dunque...stop alle telefonate!!! ma pure il vespajolly s'è messp bene... te bongo? un giorno, ci vedremo... Cita
vespajolly Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 revival?? avete detto revival?? ho sentito bene? revival? no ?? avete detto ever green?? ok ho capito era un V@ff@nculo!!!! ciaooooo Cita
Lorenzo205 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 revival??avete detto revival?? ho sentito bene? revival? magari! ...quanto ce ne sarebbe bisogno! Cita
rotando Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 ecco bravo carletto... hai fatto bene, che mi mancava mandarti affanculo... adesso ci manca che rispuntino la raffy e nic di nic&nic così per oggi terminiamo i vaffanculi gratis Cita
espressok1 Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 ciao!ho appena letto il libro !! fantastico! è stato poco pubblicizzato però... ho trovato il titolo in un blog se no nn si trova in giro. comprato da amazon a 4 euro! Cita
Flavio Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 ciao!ho appena letto il libro !! fantastico! è stato poco pubblicizzato però... ho trovato il titolo in un blog se no nn si trova in giro. comprato da amazon a 4 euro! A dire il vero in giro non si trovano più neppure i protagonisti... Cita
britpop Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Finito di leggere da Roma a Saigon, prima di attaccare con Raphsody in black, ho deciso di ordinare questo "Il rettilineo è una tortura"! Mi sono costate più le spese postali (per l'EU 8,20) che il libro stesso. Spero ne varrà la pena! Ma date le recensioni lette fin quì non dovrebbe deludere! La vera tortura sarà leggerlo con fuori 3 metri di neve e temperature polari (del resto, in scandinavia...) con la voglia di Vespa che sale ma senza poterla prendere!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 A dire il vero in giro non si trovano più neppure i protagonisti... dal web sono spariti, ma lo spirito vespistico resta: tempo fa sono rimasto in panne con l'auto nell'hinterland meneghino, ho chiamato il Cibbi che ha messo in moto i soccorsi e dopo un po' è arrivato ilCuri e mi ha tolto dagli impacci! Cita
PietroPit Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 ordinato domenica su amazon, arrivato adesso... speriamo sia bello! Cita
LIBEROPX Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Già è un pezzo che non vedo e non sento il cibbi, ne approfitto per salutarlo. Cita
PietroPit Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 FINITO! uff.. un po' di malinconia a pensare a questo gelido inverno sognado di fare una cosa del genere.. per ingannare il tempo vado a cambiare il copertone alla vespa.. lo consiglio a tutti.. Cita
espressok1 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Finito di leggere da Roma a Saigon, prima di attaccare con Raphsody in black, ho deciso di ordinare questo "Il rettilineo è una tortura"! Mi sono costate più le spese postali (per l'EU 8,20) che il libro stesso. Spero ne varrà la pena! Ma date le recensioni lette fin quì non dovrebbe deludere! La vera tortura sarà leggerlo con fuori 3 metri di neve e temperature polari (del resto, in scandinavia...) con la voglia di Vespa che sale ma senza poterla prendere!!! con amazon le spese di spedizione sono gratuite!! Cita
espressok1 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 FINITO! uff.. un po' di malinconia a pensare a questo gelido inverno sognado di fare una cosa del genere..per ingannare il tempo vado a cambiare il copertone alla vespa.. lo consiglio a tutti.. io penso proprio di andare in sardegna questa estate con la mia morosa e la mitica vespa px! Cita
espressok1 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 A dire il vero in giro non si trovano più neppure i protagonisti... si saranno sposati spero in loro Cita
Flavio Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 si saranno sposati spero in loro Come no!!! Il cibbi di sicuro... Cita
britpop Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 con amazon le spese di spedizione sono gratuite!! Gratuite? Cioè quanto costa in tutto? Io ho pagato 6.50 (libro)+8.20 (spese postali) con paypal su IBS:evil: Su Amazon puoi pagare solo con carte di credito mi sembra.. Cita
Lorenzo205 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Gratuite? Cioè quanto costa in tutto? Io ho pagato 6.50 (libro)+8.20 (spese postali) con paypal su IBS:evil: Su Amazon puoi pagare solo con carte di credito mi sembra.. io per i miei acquisti online di libri utilizzo il negozio online della LIBRERIA UNIVERSITARIA che spedisce GRATIS con una spesa minima di 19 euro Il rettilineo è una tortura. Viaggio in Vespa da Milano alla Sicilia in diretta su Radio Deejay - FBE - Libro - Libreria Universitaria - 9788889160527 Cita
britpop Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Grazie per la dritta, forse però le spese postali omaggio per ordini superiori a 19euro sono solo all'interno dell'italia? Verificherò Cita
espressok1 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Grazie per la dritta, forse però le spese postali omaggio per ordini superiori a 19euro sono solo all'interno dell'italia? Verificherò con amazon funziona così : se paghi 9.9 euro all'anno tutti gli acquisti saranno inviati gratis(amazon prime). per esempio io ho preso un pacco di dvd vergini a poco meno di 4 euro e me li hanno inviati gratis(all'auchan stesso pacco costava 8,9 euro!).lo stesso vale, come ti dicevo, per i libri. se invece non vuoi pagare 9.9 euro all'anno gli acquisti che fai con amazon sono gratis sopra le 19 euro. Cita
britpop Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Arrivato ieri, letto oggi in qualche ora dall'inizo alla fine! Non ho sbagliato a fidarmi dei commenti! Bellissimo da leggere tutto d'un fiato, soprattutto le parti vespistiche ma anche quelle più introspettive. Citazione cult personale: "Sbuco da dietro la sua sagoma e incomincio a ighiottirlo col parafango. Mi vede, si gira, mi ringhia un "Bastardo!". Sembra un tossico dell'acceleratore: secondo me nessuno dei suoi posati amici di Milano lo ha mai visto così! Pensare che prima di incontrare noi malati della Vespa era un 'bravo' ragazzo!" Poesia pura... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini