X-Sonic Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 solitamente in tangenziale, autostrada ecc. viaggio sempre in 2 ma oggi ho fatto eccezione e mi son accorto che la mia vesparella (px177 polini) ha consumato molto di meno rispetto al solito. solitamente, in percentuale, quanto si "risparmia"!? è una curiosità... preferico cmq viaggiare con morosa ed amici !!! Cita
BaioDrummer Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 beh indubbiamente da solo hai maggiori prestazioni con minor dispendio di energia quindi anche i consumi ne risentono.. anche a me piace molto viaggiare con la mia ragazza, da solo diciamo che mi sento + libero nei movimenti anche magari improvvisi e ovviamente la comodità è maggiore non dovendo stare tutto in avanti sulla sella..xo in 2 ho sempre voglia di andare un po piu lontano.. Viaggi spesso in autostrada in vespa? Cita
X-Sonic Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 spessissimo no però soprattutto d'estate mi piace andarmene le giornate in giro con tipa e vespa... bene o male faccio sui 200 km al giorno, km più km meno! Cita
BaioDrummer Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 io sono un po dubbioso e timoroso a buttarmi in autostrada in vespa..io farei 100km/h nei momenti di grazia e tutte le auto chi + chi - mi sfreccerebbero di fianco a 150km/h..quello mi piglia un po male anche se ogni tanto sarebbe utile.. Cita
MOREBEER Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 x me è il contrario....quando son da solo in sella mi vien voglia di spingermi + lontano..! Cita
Arrow Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 x me è il contrario....quando son da solo in sella mi vien voglia di spingermi + lontano..! quoto...anche se avere dietro la mia Lei mi piace di più (anche se è più scomodo!!)... Cita
tmth Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 dai averci la morosa e carino pero vaffanculo vuoi mettere andare da solo senza che nessuno ti dica un belino perche guidi male o perche ha male al culo.................. poi boh io in vespa da solo penso un sacco.....e una roba riflessiva la vespa Cita
MOREBEER Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 la Vespa (quella con le marce.. l'altra, a lungo termine, ma neanche tanto, provoca frustrazione) viene consigliata dai migliori psicologi come cura rilassante e rinvigorente! Cita
Bugo Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 La Vespa è la mì fia..o meglio, la mì ganza.. Cita
BaioDrummer Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 la mia ragazza spinge sempre x andare in vespa, le piace tantissimo, poi se dopo ci si addormenta il culo ci fermiamo e dopo 2 minuti siamo come nuovi e si riparte!! Cita
peppinolavespa Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 la mia di salire in vespa non ne vuole proprio sapere e allora io faccio salire le ragazze di quelli che la vespa non ce l'hanno!!! Cita
franceeee Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 solitamente in tangenziale, autostrada ecc. viaggio sempre in 2 ma oggi ho fatto eccezione e mi son accorto che la mia vesparella (px177 polini) ha consumato molto di meno rispetto al solito. solitamente, in percentuale, quanto si "risparmia"!? è una curiosità... preferico cmq viaggiare con morosa ed amici !!! boh dipende... io avevo una ragazza magra magra...1°di seno...poco culo...e consumava poco poi sono passato ad una giunonica...185 cm, 6°seno...120-60-90...e consumava di brutto poi ho smesso con gli alcolici... Cita
franceeee Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 solitamente in tangenziale, autostrada ecc. viaggio sempre in 2 ma oggi ho fatto eccezione e mi son accorto che la mia vesparella (px177 polini) ha consumato molto di meno rispetto al solito. solitamente, in percentuale, quanto si "risparmia"!? è una curiosità... preferico cmq viaggiare con morosa ed amici !!! p.s. ho parlato col tuo capo x-sonic... ha detto che ti vede parecchio impegnato ultimamente ! ci stai dando proprio dentro di brutto...a fine mese aumento ! Cita
MastroVespista Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Vespa in autostrada? Si può (con vespa pi può sempre), basta non tirargli il collo e assicurarsi che l'olio ci sia. 85/90 in crociera va bene, una volta con un PX150 ci ho fatto Roma-Firenze sulla A1, e l'unico intervento necessario è stato mettere benzina e fare pipì a Fabro, che è una sosta classica. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini