Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

solitamente in tangenziale, autostrada ecc. viaggio sempre in 2 ma oggi ho fatto eccezione e mi son accorto che la mia vesparella (px177 polini) ha consumato molto di meno rispetto al solito.

solitamente, in percentuale, quanto si "risparmia"!?

è una curiosità... preferico cmq viaggiare con morosa ed amici :D !!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

beh indubbiamente da solo hai maggiori prestazioni con minor dispendio di energia quindi anche i consumi ne risentono..

anche a me piace molto viaggiare con la mia ragazza, da solo diciamo che mi sento + libero nei movimenti anche magari improvvisi e ovviamente la comodità è maggiore non dovendo stare tutto in avanti sulla sella..xo in 2 ho sempre voglia di andare un po piu lontano..:)

Viaggi spesso in autostrada in vespa?

Inviato

io sono un po dubbioso e timoroso a buttarmi in autostrada in vespa..io farei 100km/h nei momenti di grazia e tutte le auto chi + chi - mi sfreccerebbero di fianco a 150km/h..quello mi piglia un po male anche se ogni tanto sarebbe utile..

Inviato

x me è il contrario....quando son da solo in sella mi vien voglia di spingermi + lontano..!

quoto...anche se avere dietro la mia Lei mi piace di più (anche se è più scomodo!!)...

Inviato

dai averci la morosa e carino pero vaffanculo vuoi mettere andare da solo senza che nessuno ti dica un belino perche guidi male o perche ha male al culo.................. poi boh io in vespa da solo penso un sacco.....e una roba riflessiva la vespa

Inviato
solitamente in tangenziale, autostrada ecc. viaggio sempre in 2 ma oggi ho fatto eccezione e mi son accorto che la mia vesparella (px177 polini) ha consumato molto di meno rispetto al solito.

boh dipende...

io avevo una ragazza magra magra...1°di seno...poco culo...e consumava poco

poi sono passato ad una giunonica...185 cm, 6°seno...120-60-90...e consumava di brutto

poi ho smesso con gli alcolici...

Inviato

p.s. ho parlato col tuo capo x-sonic...

ha detto che ti vede parecchio impegnato ultimamente ! ci stai dando proprio dentro di brutto...a fine mese aumento !

Inviato

Vespa in autostrada? Si può (con vespa pi può sempre), basta non tirargli il collo e assicurarsi che l'olio ci sia. 85/90 in crociera va bene, una volta con un PX150 ci ho fatto Roma-Firenze sulla A1, e l'unico intervento necessario è stato mettere benzina e fare pipì a Fabro, che è una sosta classica.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...