Vai al contenuto

PX reimmatricolato iscritto FMI


Il_Cando

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Credo che se è stata rimessa in strada (ossia era cancellata dal PRA) devi farla subito..... io l'ho fatta 2 gg. fa per la VNB1 che ho reiscritto al PRA, poi ogni 2 anni.... anche se alcuni dicono ogni anno se è iscritta FMI.

Forse dipende da quello che c'è scritto sul libretto , es sul mio originale del '61 non c'è scritto nulla di particolare (non c'è scritto mezzo d'epoca o roba simile...) ma è solo annotato il tagliandino col mio nome....quindi la faccio ogni 2 anni.....(anche se è iscritta FMI). Non c'è molta chiarezza al riguardo... ho chiesto a Vigili, ACI , etc e dicono ogni 2, se vedi certi siti tipo FMI dicono 1.... boh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se è stata rimessa in strada (ossia era cancellata dal PRA) devi farla subito..... io l'ho fatta 2 gg. fa per la VNB1 che ho reiscritto al PRA, poi ogni 2 anni.... anche se alcuni dicono ogni anno se è iscritta FMI.

Forse dipende da quello che c'è scritto sul libretto , es sul mio originale del '61 non c'è scritto nulla di particolare (non c'è scritto mezzo d'epoca o roba simile...) ma è solo annotato il tagliandino col mio nome....quindi la faccio ogni 2 anni.....(anche se è iscritta FMI). Non c'è molta chiarezza al riguardo... ho chiesto a Vigili, ACI , etc e dicono ogni 2, se vedi certi siti tipo FMI dicono 1.... boh...)

beh si una revisione l'ha già fatta, all'emissione del libretto provvisorio! mi chiedevo per la prossima... cmq grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

agente polizia municipale ON

se veicolo iscritto FMI o ASI va fatta ogni anno VEICOLO ATIPICO

se veicolo reimmatricoltao, cioè sul libretto nel riquadro 3 c'è scritto visita e prova art. 75 cds, e NON è iscritta ad FMI o ASI, la prima entro 2 anni dalla reimmatricolazione in caso di reiscrizione di veicolo usato.

agente polizia municipale OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...