Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ragazzi con sta storia della special avete rotto le palleeeeee :mrgreen::mrgreen: Va bene la special è bella ma ognuno è libero di avere la vespa che vuole che gli piace di più.. Con cui vado più forte...Se io guido bene e forte con l'hp mi tengo l'hp ragassuoli.Nessuno col pk viene mai a dirvi di prendere un pk....Sono stanco di questo odio per i pk!!!! :lol::lol: Tempesta il 130 l'avevo fatto io nn negres.. Negres aveva saldato il travaso che avevo buccato portando la fasatura di travaso a 128.. Purtroppo avevo bucato perchè la fusione da una parte del cilindro era assimettrica.. Comunque il mio 130 va molto forte!! Sono molto soddisfatto! Sto cercando una silent però...La proma è un pò un tappo per quel motore..

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooo meno male ...che mi hai delucidato ..:mrgreen:

ecco ...è quello che ho sempre pensato anche io , cioè siccome sono inserito nel mondo del cross , noto che con un manubrio largo ,(che ti permette di tenere i gomiti sporgenti ) hai molta + padronanza del mezzo . Mi sono accorto anche io che il manubrio special è strettino .

Purtroppo credo che sulla prossima vesputta ce lo dovrò mettere ...ho notato parecchie special con manubrio et3, ed erano belle motorizzate 8) forse era quello il motivo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi dopo un bellissimo giretto in vespa esco da una curva con la seconda vado per mettere la 3°la marcia entra ma salta fuori(già la 3°volta che mi succedeva oggi).. Immediatamente mollo l'acceleratore ma mi accorgo che la vespa non c'è più e mi sono detto bene ho grippato... O scaldato... Scendo da lla vespa e il motore a pedalina gira ma un pò più a difficoltà do una pedalata e il motore parte al primo colpo ma mi accorgo che c'è un attrito enorme sull'albero... Tra tantee ma tantee bestemmie ho dedotto che o mi si è rotto un cuscinetto o ho girato l'albero... Ma porca vacca e adesso martedì riapro ma mi sa che starò fermo un pò perchè adesso di tempo nn ne ho... Che cazzo di sfiga...

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ke sfiga........ ma ke albero avevi? e i cuscinetti quali avevi? io ho sempre detto che li alberi originali sono il top della resistenza quindi se ne avevi un altro tipo mazzuchelli o zadra monta l'originale primavera se avevi l'originale o hai un motore un pelo troppo potente oppure avevi l'albero messo male..... sempre che sia l'albero. ma dopo sei riuscito a tornare a casa i vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...