bdade Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Da ieri pomeriggio un nuovo insettuzzo metallico è entrato a far parte della scuderia bdade!!!!!!!! Per ora le foto sono state scattate in cantina con il telefonino, quindi fanno schifo Posterò delle foto migliori, di qualche dettaglio, così mi potrete dare un parere sullo stato di conservazione La Vespa è una 125 Primavera (non ET3) Blue Marine, immatricolata 10/1977. Ha il blocchetto bloccasterzo ovale e hanno montato il blocchetto per l'accensione. La marmitta non è di certo la sua originale e purtroppo qualcuno in passato ha pensato bene di verniciare di bianco parte dei fianchetti... Ho già tolto (e buttato nel cestino ) il copripedana in gomma e sotto c'è qualche punto di ruggine, che sembra superficiale Inoltre, come avevo già scritto in passato, il motore è bloccato Vabbè, pian piano rimedieremo a tutto intanto vi posso dire che SONO CONTENTOOO!!!!!!!!! Offro da bere a tutti Cita
mary7 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Complimenti vivissimi eh........per bere dove devo passare?Ciao Flavio. Cita
bdade Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Flavio, quando vuoi, a Milano Settimana prossima la porto al lavaggio self service e le do una bella scrostata sotto la pedana... vediamo cosa c'è sotto E domani farò qualche foto più decente. MA QUANTO SONO CONTENTOOOO?!?!?!?!??!!? Cita
capobanco Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 ..., quando vuoi, a Milano ecco allora fai una cosa, passa martedì sera al Fontanone del Castello Sforzesco a Milano e offri da bere all'aperitivo che facciamo tutti i martedì sera!!!! Dalle 20:30 in poi! p.s.: se manteniamo le presenze (25/30 persone!) degli ultimi martedì mi sa che dovrai caricare di birra i portapacchi anteriore e posteriore!!! Cita
Renzo39 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 complimenti bell'acquisto.... ora devi solo rimetterla un po' in sesto.... niente di serio da quello che si vede dalle foto... Cita
bdade Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Ottimo! Se riesco a passare domani sera, più che volentieri!!!! Peccato solo sarò in macchina (... ci sta più birra, direte voi ) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini