coboldo Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 benvenuta però vogliamo vedere la foto=P Cita
SasaDoku Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Benvenuta? Povera lupetta.... Vai un pò a vedere qui, così magari capisci con chi hai a che fare. Cita
Alex307 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Benveniuta! Hihihi! sembrerebbe il saluto di Panariello quando fa il ciclista ubriaco! Cita
si Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 benvenuta anche da una rappresentante dell'esigua componente femminile di questo forum! Cita
Bestiol1 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Benvenuta LupaBianca a te ed alla tua Vespina! Accetta l'invito di Cibbì, lui è un signore, di quelli con le U maiscola! B1 Cita
Dart Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Lupabianca, prova qua, ti troverai meglio www.cessisuruote.azz Cita
marcogioia Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Lupabianca, prova qua, ti troverai megliowww.cessisuruote.azz Dart, io ho provato.... Benvenuta Lupa! Ti dico solo che ti accorgerai da sola se questo sarà il forum giusto per te... Ma una bella Special, no eh??? Cita
Dart Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Lupabianca, prova qua, ti troverai megliowww.cessisuruote.azz Dart, io ho provato.... Benvenuta Lupa! Ti dico solo che ti accorgerai da sola se questo sarà il forum giusto per te... Ma una bella Special, no eh??? Marco, cazzo fai, mi boicotti?????????????? Cita
marcogioia Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Lupabianca, prova qua, ti troverai megliowww.cessisuruote.azz Dart, io ho provato.... Benvenuta Lupa! Ti dico solo che ti accorgerai da sola se questo sarà il forum giusto per te... Ma una bella Special, no eh??? Marco, cazzo fai, mi boicotti?????????????? Ma tu non hai una Special da offrirle??? Cita
capobanco Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Benvenuta LupaBianca a te ed alla tua Vespina!Accetta l'invito di Cibbì, lui è un signore, di quelli con le U maiscola! B1 Ringrazio di cotanta cordialità, ricambiata tra l'altro! Cmq Lupabianca noi domani sera facciamo l'aperitivo in piazza castello, alla destra del fontanone, dalle 20 e 30 in poi....sia mai che Se ti va fai un salto così conosci di persona questi talebanivespistici e magari insieme a noi ti bevi un buon bicchiere di vino! sia mai che in un paio di aperitivi ti convinciamo ed aiutiamo a trovare un mezzo degno del nome Vespa!!! Cita
Syrus Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 buahahahahahahah che integralisti del cazz....con una ragazza non ci comporta così..ora comincia con una s "frull" e magari il prox anno si comprerà una a marce..magari un primavera.. e poi mica tutti vivono in paesetti sperduti e dimenticati dal mondo intero,dove le varie restrizioni all'inquinamento non ci toccano minimamente come tanti di noi qui dentro. ci sono esigenze ed esigenze su..il mondo va avanti siamo nel 2008 mica nel medioevo. e ve lo dice uno che è molto per la filosofia del "JDM"..eheh.. ciao Cita
marcogioia Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 buahahahahahahahche integralisti del cazz....con una ragazza non ci comporta così.. E invece è proprio così che si fa. Credo che una ragazza (com poi credo chiunque, sempre 'ste distinzioni quando si fa i moralisti) apprezzi molto di più la sincerità dalla prima parola che si dice (o scrive...), piuttosto che sviolinare o leccare il (u\┬░.... Vorrei vedere cosa scriveresti a un brutto uomo che si presenta su VOL con un frullo... Lupa, non spaventarti...Comunque sia un forum è fatto principalmente da persone, non da scooter... Cita
Syrus Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 marco io sono tutto fuorchè un moralista credimi, e di lanciare sarde via internet (e già questo per me è inconcepibile) a una ragazza che vive a 500km da me, beh, rasentiamo la follia. il mio intervento era più rivolto agli altri forumisti, più che al benvenuto nei suoi confronti!!! Vorrei vedere cosa scriveresti a un brutto uomo che si presenta su VOL con un frullo... al max gli dico benvenuto, oppure, guarda qui le vespe le intendiamo con le marce non con il variatore..o forse non rispondo neanche!! sicuramente non lo insulto perchè ha preso un mezzo piuttosto che un altro.... ciao ;-) Cita
marcogioia Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 marco io sono tutto fuorchè un moralista credimi, e di lanciare sarde via internet (e già questo per me è inconcepibile) a una ragazza che vive a 500km da me, beh, rasentiamo la follia.il mio intervento era più rivolto agli altri forumisti, più che al benvenuto nei suoi confronti!!! Vorrei vedere cosa scriveresti a un brutto uomo che si presenta su VOL con un frullo... al max gli dico benvenuto, oppure, guarda qui le Vespe le intendiamo con le marce non con il variatore..o forse non rispondo neanche!! sicuramente non lo insulto perchè ha preso un mezzo piuttosto che un altro.... ciao ;-) Sai che ho fatto un erroraccio di lettura? Avevo visto una mia citazione da Dart e subito dopo avevo letto il tuo messagio, quindi non so come ero convinto che quello che hai scritto era rivolto a me...Perdonami!!! Per le risposte date da altri prima di noi in effetti le trovo un po' discutibili, sono d'accordissimo con te! Cita
Sbampa Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Non te la prendere Lupa B. per noi vespisti sei già entrata nel mito VESPA !!!! quì troverai buoni consigli e anche amici , a presto ......... Cita
Sbampa Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Non te la prendere Lupa B. per noi vespisti sei già entrata nel mito VESPA !!!! quì troverai buoni consigli e anche amici , a presto ......... Cita
luca70 Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 ragazzi, calmatevi...se ne andata tanto...sono bastate 3 risposte un pò freddine e se ne è ANDATA.... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Sai che novità...non è mai successo (maschio o femmina che sia)... Ciao FC Cita
BaioDrummer Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 va be se dici che hai una s (con una s sola ovviamente ) è normale che qui soprattutto tra i piu caldi partano gli sfottimenti..io cerco di nn sfottere ma anch'io reputo la s una sonora stronzata.. cmq se tornerai benvenuta! x le immatricolazioni penso che finche trovi un px tra gli ultimi (cosa ormai difficilina) ancora da immatricolare puoi farlo..te lo dico io che l'ho fatta immatricolare a marzo di quest'anno...la cosa difficile adesso è trovare un px nuovo da immatricolare a quasi un anno dall'uscita di produzione.. Cita
Dart Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 UAU quanti siete...grazie mi sento già a casa La Vespa non ce l'ho ancora perchè tra assicurazione etc etc arriverà verso la fine di questa settimana. Putroppo...non ha le marce!!! Ho tristemente scoperto (dopo essermi categoricamente rifiutata x anni di comperare uno scooter perchè volevo la Vespa!)che da gennaio 2008 le old Vespe con le amate marce non si possono più immatricolare...o almeno così mi è stato detto! Mi sono cosparsa il capo di cenere e ho rimediato con una Vespa S 125 bianca Che ci posso fare... Nessuno ti ha mandato via, LB...Allora io incomincio un pò a rompermi. Non adoro (eufemismo) le Vespe 2T-4T moderne a variatore, ma siccome ultimamente vedo troppa gente che si affaccia qui essere schernita pesantemente perchè vuole prendere PER COMINCIARE una Vespa a variatire, sarebbe bene perlomeno comportarsi decentemente e accoglierli senza troppi talebanismi, che detto da me che sono VespaTalebano di natura...è davvero tutto dire. Di Vespe ben messe è ancora pieno il mondo, nessuno impedisce a LB di tenere sia la S 125 che un'altra Vespa "classica" non diroccata che magari acquisterà in futuro (cosa che sinora mi sa che gli è mancata, da quel che leggo) così avremo modo anche di darle una mano tecnicamente se ne avrà bisogno, perchè attualmente l'unica cosa impossibile che devo ammettere è che se qualcuno qui chiede qualcosa di tecnico su quel tipo di scooter, non so se gli possiamo rispondere perchè pochi o nessuno li conosce in quel senso. Però a parte questo sarebbe bene non mettere sempre la Vespa davanti alla persona...non vi pare? Ciao FC Credo che lei per prima si aspettasse un'accoglienza freddina visto quello che ha scritto................ e cmq nn mi pare che nessuno sia andato così pesante come solitamente vanno quando a presentarsi con un variovelox è un uomo............ se nn regge neanche quel po' che le è stato detto.............. son fatti suoi, meglio riincontrarla all'inferno (o in paradiso ma, io, ho poche speranze d'accedervi), come ha scritto lei. Cita
Alex307 Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Sai qual'è il problema secondo me? è che uno che NON SA che tipo di accoglienza possa trovare in un Forum e si aspetta quantomeno un minimo di calore da parte degli old writers, il sentirsi subito schernire perchè non possiede una Vespa di un certo tipo può magari essere un brutto impatto, tantopiù se la persona in questione non è una abituale frequentatrice di Forum...se a questo ci aggiungi che potrebbe essere anche una persona particolarmente sensibile e che magari aveva l'entusiasmo della sua nuova Vespetta e sperava di trovare qui accoglienza ed affetto, il sentirsi schernire e denigrare l'acquisto può essere stato un brutto contraccolpo... In ogni caso le ho scritto in pvt... Poi ovviamente questo è ciò che penso io, non la verità assoluta, ci mancherebbe... Cita
Messaggi raccomandati
Immagini