Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh che dire ieri abbiamo vinto la scommessa altro che solo 8come si pensava ...rasentavamo la ventina e fose è stata passata !!!!!

Si ringraziano gli amici Vicentini che hanno fatto la pazzia di venirsi a bere un VERO sprtiz non la porcheria che fate li a Vi....

Si ringaraziano tutti i partecipantianche i casuali ..vedi MOTE JO JO ENRICOPD (fratello di cionga !!!) e gli amici di Lupo

Si ringraziano i Supermercati che il mercoledi tengono chiuso !!!!!!

Vi ringrazio per avermi tenuto compagnia negli ultimi angoscianti giorni passati in quel Bar

Grio

VESPASPRITZ

http://www.vespaonline.it/attach/im001397.jpg

ENRICO E SS...ARIA DI SFIDA

http://www.vespaonline.it/attach/im001399.jpg

MOTE....DRINNNNNN

http://www.vespaonline.it/attach/im001393.jpg

Inviato

ma dopo il bar da Grio dove siete andati?

come mi avevate detto Enrico è un perenne indeciso (poteva almeno ricordarsi però che mi aveva dato appuntamento, ho fatto 30 km e perso 2 ore per niente!)

B1 scusa, mi sono accorto solo dopo esser partito di non averti salutato

Inviato

Direi di si, battuto ogni pronostico, c'era gente che si calava dalle terrazze queste volta, la piazza non ce la faceva più a contenere vespe :):):):)

...dai ca..te a parte, bell'aperitivo folto, si parlava padovano, mestrino, vicentino e milanese.....un melting pot!

complimente ai LONIGHINI (se si dice così) che hanno sfidato il nuvolone nero e sono venuti a bere 2 cosette a PD!....

.....rinnoviamo l'invito per mercoledì prox!!!!

cionga

Inviato

cavolini !!! noi l'altra sera a Milano eravamo pochini .... ma che avete vinto una fornitura di rally 200 rosse?

Inviato
si dice Leoniceni.....

comunque sia a quelli di Lonigo tanto di cappello , anche e soprattutto per il bel raduno che organizzano !!! :wink:

Inviato

piace_77 ...come al solito sarete i benvenuti ...con un minimo di preavviso (mezza giornata) potreste trovare le mie pizzette o il mio strudel ...o meglio ancora i baci di Guendy ....meditate , gente , meditate ... da novembre in poi anche ossobuco e cassoeula ;)

Inviato

Finalmente ho potuto partecipare all'AperitiVOL della MIA città !

sono commosso... :cry::cry::cry:

(Per├â┬▓ azz... tutti a dire portiamo roba da bere e da mangiare. Gli unici imbecilli ad e ssersi sbattuti io e Grio, eh?!... Comunque bella la scusa del mercoledì coi supermercati chiusi, ehehee :evil: ...

e il ciongzzz con le patatine?! AHAHAHAHAA!!! tutta da ridere...

Grande compagnia, grandi i vicentini, tutto molto bello, stanotte non respiravo bene per tutta quella bibita assimilata e mia morosa s'è messa paura).

Chissà quando potrò ritornare!

CIAO REGAZZUOLI E MI RACCOMANDO CHIUDETE A CHIAVE I VOSTRI BAULèTTI!!!

Inviato

proprio bella raggazzi..finalmente ho conosciuto un pò di facce che mi incuriosivano..tipo il martin ed i ragazzi da lonigo ;)

confermo quanto detto dal cionga riguardo ai dialetti...vero B1??baulèètto!!!!

b1 tutto ok il viaggio??la frizione ha tenuto??stai attento...mi sembra troppo morbida per essere vera :)

alla prossima!!

Inviato

e il ciongzzz con le patatine?! AHAHAHAHAA!!! tutta da ridere...

:arrow: era un tacito accordo ctra me e il grio...doveva essere l'accoppiata eno gastronomica migliore della storia! ma qualcosa è andato storto, forse la boccia di rosso che doveva portare il grio è andata sul pavimento del suo garage :twisted::twisted::twisted: ..............

al di la di ste ca...te è stato proprio un bell'aperitivo....domani metteranno l'articolo sul mattino di PD :roll:8):wink:

CIONX :mrgreen:

Inviato

Iego ma hai cambiato avatar? non avevi un diavoletto rosso? o mi sto rinc....endo?

hola.

naturalmente abbasso Grio e la sua smallframe.

ho sentito voci che lo danno in giro a PD (che naturalmente non è una bestemmia) in SPUTER!!!!!!:shock:

CLAMOROSO............. :lol:

Inviato
naturalmente abbasso Grio e la sua smallframe.

ho sentito voci che lo danno in giro a PD (che naturalmente non è una bestemmia) in SPUTER!!!!!!:shock:

CLAMOROSO............. :lol:

IN SPUTER LIBERTY........e assicuro che fa + bella figura così!!!! almeno passa inosservato!...prima o poi allego documentazione! 8)8)8):D

Saluti IONGAs

Inviato

BEEE???? SONO COMMOSSO :cry::cry::cry: ... tornato in nottata dal giretto con signora nell'umbria, marche e toscana e..... Vi siete sparati un SUUPPEERR volspritz... I miei complimenti per la sempre meglio riuscita di questo appuntamento, spero nella repplica per il mercoledi prox.... :twisted::twisted:

SALUTI AL MARTIN che ha onorato di presenza e a tutti gli AMICI VICENTINI...

:mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...