Ospite Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 non siamo gli unici a dire che il ns aperitivo è quello che vanta piu' tentativi di imitazione ..... Cita
capobanco Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 eh,eh dai che magari qualche "donna moderna" si fa la vespa e si aggiunge a noi!!! Cita
maurice75 Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 Copiata anche a BO???? Martin, non dici nulla? Cita
zioSergio Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 eh,eh dai che magari qualche "donna moderna" si fa la vespa e si aggiunge a noi!!! ... e magari noi ci facciamo qualche donna moderna... Cita
piace_77 Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 non parlano del fossato??? eh eh eh Cita
pacomino Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 D'OH!!! Ro, avevo mandato mezz'ora fa mia madre (...) a comprare il giornale!!! Che tempismo, ragazzi... Cita
pacomino Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 eh,eh dai che magari qualche "donna moderna" si fa la vespa e si aggiunge a noi!!! ... e magari noi ci facciamo qualche donna moderna... Ziooo.... eddà i.... Incorreggibile!!! Cita
Ospite Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 D'OH!!!Ro, avevo mandato mezz'ora fa mia madre (...) a comprare il giornale!!! Che tempismo, ragazzi... l'ha trovato ? perchè oggi è uscito il numero nuovo !! ieri sera alle 19.30 passate io e il Kosta abbiamo quasi dovuto minacciare un edicolante con la chiave della candela per fargli riaprire il chiosco e venderci l'ultima copia .... per lo Zio ... donne moderne ? perchè ? io , Guendy e Fra siamo antiche ? bada a quello che dici zietto , se no ti investo quando attraversi viale brianza alla mattina .... Cita
iego Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 copiata????????copiata sta cippa!!!è padova la vera capitale dell'aperitivo a parte gli scherzi..il termine "copiata" non mi sembra corretto...preferirei veder scritto "L'iniziativa è presente anche in altre città , da Bologna a Palermo, per cui vespisti di tutta italia, guardate bene nelle vostre piazze..potreste una sera trovare un gruppo di matti che si diverte" il giornalista mi sa un pò di parte.... cmq complimenti ai milanesi...padova arriva tra poco Cita
Ospite Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 si , in effetti il termine nn è carino ... ma che ci vuoi fare ... i giornalisti scrivono un po' quello che gli pare ... magari contattate anche voi qualche quotidiano locale e spargete la voce !!! ci si vede sui giornali e sulle strade !!! Cita
highlander Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 "l'iniziativa è copiata in altre città , da bologna a ROMA" romaniiiiiiiii vogliamo che sul prossimo nuemro di donna moderna esca una smentita??? p.s. complimenti ai milanesi !!!! ciao francesco Cita
italopapi Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 Ragazzi/e non voglio contraddire a nessuno ma anche se non e' mai comparso su qualche rivista noi in un piccolo centro del siracusano nella metta' degli anni 70 l'aperitiVol lo facevamo specialmente d'estate tutte le sere, e spesso piu' volte nella stessa serata, per poi concludere bevendo birra messina in qualche fontana al fresco pero' fuori paese e mangiando del megamelone o un pentolone pieno a zeppa di cozze selvatiche pescate da noi stessi sugli scogli, o altro. Pero' mi fa piacere che almeno in molte citta' tipo Milano si fa il possibile per mantenere questo genere di incontro e contatto perche' caso strano oggigiorno specialmente nelle grandi citta' molte persone si trovano sole vorrebbero avere dei contatti ma allo stesso tempo non sanno come cercarlo mentre stabilire un nuovo contatto e semplicissimo basta solo volerlo. Statemi bene Ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 1) Bene che sia uscita la notizia su Donna Moderna, piuttosto che so...su Men Health's ehehehe abbiamo bisogno di aumentare la presenza di Vespgirls anche negli altri aperitiVOL, che di giapponesi photoshoppate ce ne sono troppe ehehehe 2) A quando un articoletto anche sulle "copie" come Bologna (città a caso)? cosi' le Donne Moderne ci trovano subito eheheheh 3) Donna Moderna ha visitato il nostro sito per caso o siete voi che li avete rincorsi al semaforo durante un aperitiVOL? ;-) Mistero! Ciao FC Cita
capobanco Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Eheheheheh... ...toh! Bentornato! Cita
BlackDragon Inviato 29 Agosto 2004 Segnala Inviato 29 Agosto 2004 Martedi 31/8/04 c'è aperitiVOL a Milano??? Cita
chiarodiluna Inviato 29 Agosto 2004 Segnala Inviato 29 Agosto 2004 Boh. Saranno almeno tre anni che non manchiamo un aperitivo, e c'è chi ancora si chiede se si fa... mah... Cita
BlackDragon Inviato 29 Agosto 2004 Segnala Inviato 29 Agosto 2004 Grazie Ing. Chairo!!!! Ma sai, sarà la prima volta che parteciperò Cita
MESSORI Inviato 29 Agosto 2004 Segnala Inviato 29 Agosto 2004 Ciao Ragazzi....volevo sapere se l' AperitiVOL si svolge solo il martedì....io sono a Milano solo i week-end e mi piacerebbe ritrovarmi con persone che condiviodono la mia stessa passione x la vaspa. Magari visto che io sono nuovo fare anche nuove amicizie....fatemi sapere.... Potete contattarmi anche via e-mail messori.erik@libero.it Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini