Uno Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 Ragazzi Ho letto stamattina questo annuncio.. credo di fare cosa gradita al propietario pubblicandolo qui.. http://www.lavedetta.it/consultazione/viewa_RuoteMotori.asp?id=139731 Cita
blackdog Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 fatto bene a metterlo , certo che era meglio se la targa l avesse mess tutta, e che avesse messo pure il n°di telaio(che per quanto poco serve di più)e altre info.. Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 RagazziHo letto stamattina questo annuncio.. credo di fare cosa gradita al propietario pubblicandolo qui.. http://www.lavedetta.it/consultazione/viewa_RuoteMotori.asp?id=139731 ;-) immagino quindi che tu abbia un alibi di ferro! L205 Cita
Uno Inviato 5 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2008 ahahaha no purtroppo no cmq ultim a Siena stanno sparendo molte vespa.. sperem.. Cita
blackdog Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 purtroppo non solo li..ma beccheranno un VOLista prima o poi.. Cita
Uno Inviato 5 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2008 eh.. guarda che di vespe di volisti ne hanno gia rubate alcune.. un paio ritrovate cmq Cita
blackdog Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 io intendevo lui indaffarato, ed il VOLista alle spalle che pensa a come... Cita
Ultras-Arce Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 E sempre un dispiacere sentire queste notizie L'ET3 era legata o aveva solo il blocco dello sterzo ? Cita
Uno Inviato 5 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2008 bho? ho solo riportato l'annuncio... Cita
Aquila2006 Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 Piero, e fortuna che quando siamo stati a Siena ci hai detto "lasciate pure i caschi sulle vespe, nun se li ruba nessuno"!! Si portano via direttamente la Vespa! Ma che tristezza però, ti passa la voglia di andare in giro. Cita
Sbampa Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 Purtroppo di questi annunci se ne comincia a vedere troppi e non solo nella zona di Siena !!!! Stiamo tornando indietro come nei anni 70--80 quando vi era un mercato di vespe e ricambi rubati pazzesco !!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini