marrya Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Visto che non ho nessuna intenzione di buttare (che orribile parola) il telaio (visto che ha anche i suoi documenti originali del 72), se qualcuno vuole venirselo a prendere e ben acceto. Sono di Genova (se ancora non ve ne siate accorti... ) Cita
Fulvio Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 A me interesserebbe, sono di Genova (di Prà ). Mi lasci il tuo cell in e-mail che ti contatto (vassallif@libero.it) Ciao Cita
Ospite Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Se me lo dicevi una settimana fa la infilavo nel mio bagagliaio; adesso dovresti spedirmela (spese a carico mio). Cmq dopo Fulvio sono interessato. Cita
marrya Inviato 28 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2004 fulvio ti ho mandato una e-mail! kl01, eventualmente il prossimo sei tu! Cita
il_daniele Inviato 29 Agosto 2004 Segnala Inviato 29 Agosto 2004 guarda a me interesserebbe... mi metto in fila! ciao daniele dan6@libero.it Cita
marrya Inviato 29 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2004 mi dispiace ragazzi ma domani sera flavio viene e se lo porta via! Cita
Ospite Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 io intanto provo un rito woodo per vincere il premio ... sto scherzando, naturalmente. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini