essecento Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Carina P.zza Armerina. Potremmo fare tappa mangiare un panino e proseguire per i ns "lidi" salutandoci lì. Cita
Polistes Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 quoto piazza armerina,ma poi in linea di massima io e jan prenderemo la ct. Salvo ripensamenti e pazzie dell'ultima ora. Non sono mai stato a piazza armerina! Cita
Davidepx125 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 p.armerina è la cosa migliore. Cita
Polistes Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 ragazzi ho fatto un bel tagliandino in previsione della transiciliana. Poi ho montato pure il minicupolino cuppini! Esteticamente è una figata...ma non è che protegga tanto dai vortici... Prima avevo il parabrezzone originale che era un muro! Cita
dfteam Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 A caropepe valguarnera voglio andarciiiii....mitica località!!!!! Potrò dire anche io di essere andato a "carrapipi"!!!! Cita
Davidepx125 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 aahhaaha è famosa anke da voi quel paesello!!! mi sono sempre chiesto il perchè... Cita
vesponeforever Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 aahhaaha è famosa anke da voi quel paesello!!!mi sono sempre chiesto il perchè... Quasi sicuramente per la commedia "Aria del continente" di Martoglio. Il protagonista, quando scopriva che la sciantosa "norditalica"di cui era invaghito ( che addirittura sputava i semi dei fichi d'india....) era nata a Valguarnera Caropepe, esclamava "MINCHIA, CARRAPIPANA E'" Cita
Freerider Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 A caropepe valguarnera voglio andarciiiii....mitica località!!!!!Potrò dire anche io di essere andato a "carrapipi"!!!! Un giorno faro' la stessa cosa con Mongiuffi (altro paese "leggendario"). Pensa che x molti anni ho creduto che non esistesse, che fosse un modo di dire tipo Vattelapesca. Cita
luca70 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 mongiuffi melia??? esiste eccome!!! avevo una cassiera di là, un estate che dirigevo un lido a Taormina...soggettona!!!! Cita
dfteam Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Da noi si dice "ma è a carrapipi?!" come per dire "è lontanissimo?!" Cita
Polistes Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Quasi sicuramente per la commedia "Aria del continente" di Martoglio. Il protagonista, quando scopriva che la sciantosa "norditalica"di cui era invaghito ( che addirittura sputava i semi dei fichi d'india....) era nata a Valguarnera Caropepe, esclamava "MINCHIA, CARRAPIPANA E'" GRANDE! Cita
Polistes Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Da noi si dice "ma è a carrapipi?!" come per dire "è lontanissimo?!" non farei molto umorismo...qualora decidessimo di passare! Già rischiamo imboscate dai "club vespa"! ah ah ah Cita
Saetta Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 ma tanto non ci notera nessuno........... :--) Cita
dfteam Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Da noi si dice "ma è a carrapipi?!" come per dire "è lontanissimo?!" non farei molto umorismo...qualora decidessimo di passare! Già rischiamo imboscate dai "club Vespa"! ah ah ah Quindi carico l'artiglieria sul furgone? Cita
jan150px Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 OH, RAGAZZI IO E POLISTES SIAMO PRONTI.................................. Cita
jan150px Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 SI MA NON è LA MIA, IO HO UN PX150 DEL 2000! Cita
essecento Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Io ancora no.....devo ancora comprare il giubotto, goletta (se la trovo) e se mi fanno un buon prezzo i guanti. Poi devo far controllare il freno posteriore fresco fresco che fischia e poi oh.....basta. Pantapioggia non ne porto....come va va! Cita
vesponeforever Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Anche se non porti i pantapioggia, qualche sacco da immondizia portalo, non si sa mai! E, sempre, tocchiamoci i cosiddetti "cabbasisi" Cita
vesponeforever Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Dimenticavo, ci sarà qualcuno all'arrusti e mancia di domenica prossima a Catania? Cita
essecento Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Dici domenica 5? Chi organizza? Sarebbe meglio aprire un thread a parte Vespone! Cita
Saetta Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 io non posso domenica. per la mia vespetta ancora sono in fase di tagliando, spero per venerdi di vederla finita. per quantoriguarda l'attrezzatura sono fi troppo pronto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini