Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

esse, una birra a testa e prosit!!!

dopo cena...ricordo perfettamente qualcuno disse:"frizzi e sollazzi..."

Qualcuno conosce a licata un pub o un ritrovo dove andare per una birra?

Facciamo il pieno prima di partire. di birra!!!!!!!

http://www.licatalanotte.com/Robinson-s-Pub_1392397.html

http://www.licatalanotte.com/Taverna-del-Duca_1444093.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi,ahi brutta notizia!!! il topparolo ha fatto bordello!! oggi sono andato aprendere il materiale e mi hanno dato solo 26 toppe della transiciliana!!...sembra che si sia rotta la macchina e sto capacazzo non lo ha detto al mio tipografo( che era nero!!) roba che se non le contavo...comunque domani farà forse il miracolo di darmene qualcuna in più, ma non arriveremo a 50 sicuramente, quindi ho pensato di darle a chi viene da più lontano, a chi sta vicino gliele porto io quando sono pronte, e a chi non le vuole più gli ridò i soldi...mi spiace, ma siamo in italia e qualcosa succede sempre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia la dai a tony o giannj .... purtroppo devo arrendermi , stamattina ho 39 di febbre .

A meno di miracoli....

Peccato , ieri sera , sfebbrato, ( imprudente ) breefing dei palermitani con girozzo serale e vespe in forma smagliante .

Divertitevi e fate tante foto .

Un abbraccio :oops:

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi,ahi brutta notizia!!! il topparolo ha fatto bordello!! oggi sono andato aprendere il materiale e mi hanno dato solo 26 toppe della transiciliana!!...sembra che si sia rotta la macchina e sto capacazzo non lo ha detto al mio tipografo( che era nero!!) roba che se non le contavo...comunque domani farà forse il miracolo di darmene qualcuna in più, ma non arriveremo a 50 sicuramente, quindi ho pensato di darle a chi viene da più lontano, a chi sta vicino gliele porto io quando sono pronte, e a chi non le vuole più gli ridò i soldi...mi spiace, ma siamo in italia e qualcosa succede sempre!!

possiamo dire che questa volta il topparolo.....ha toppato?! :wink:

non ti preoccupare, tutto si risolve. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Così come i borsoni. Invece di trasportarli sulle Vespe, si posso caricare sul furgone.

Ottima idea.

Luca70, a proposito di tipografi, any news for me?

i tuoi adesivi sono pronti. ieri ti ho chiamato alle 16 ma non hai risposto, l'unico dubbio è che sfondo vuoi( colore), la misura d'antonella e quanti ne vuoi.

fammi sapere che oggi passo verso le 17.00.

@ Fede... :twisted: vieni,vieni...

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che la scorsa settimana ho fatto fare un bel tagliando alla vespa...

Questa mattina sono andato a comprare i cavi di scorta...eventualmente qualcuno mi aiuterà a montarli in caso di bisogno.

Rientrando in garage ho visto una chiazza d'olio proprio dove posteggio la vespa.

Non è scuro,ma è chiaro. Sembrerebbe olio del miscelatore.

Per prima cosa ho messo un bel cartone per capire bene da dove scola e soprattutto a quando risale,potrebbe essere infatti che la chiazza non sia fresca...come spero!

Mi sa tanto che passerò un bel pomeriggio in officina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che l'unico cellulare udibile è il mio, e visto pure che oggi mi sposto già al paesello per

- dare una controllatina alla VNB e fare benzina

- prendere gli attrezzi

- recuperare le corde e un po' di polistirolo

- trovare un pannello per caricare (sgrat sgrat) le vespe sul furgone

- portare gli scatoloni con i gadget

per ogni evenienza, il numero centralino transicilana è: 335.7448512 (tim) per sapere dove si trova la carovana in ogni momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che la scorsa settimana ho fatto fare un bel tagliando alla Vespa...

Questa mattina sono andato a comprare i cavi di scorta...eventualmente qualcuno mi aiuterà a montarli in caso di bisogno.

Rientrando in garage ho visto una chiazza d'olio proprio dove posteggio la Vespa.

Non è scuro,ma è chiaro. Sembrerebbe olio del miscelatore.

Per prima cosa ho messo un bel cartone per capire bene da dove scola e soprattutto a quando risale,potrebbe essere infatti che la chiazza non sia fresca...come spero!

Mi sa tanto che passerò un bel pomeriggio in officina!

Ti conviene dare una pulita al motore, così sei in grado di vedere le eventuali "scolature" ed individuare prima le cause.

Se scola miscela e la benzina ha il tempo di evaporare, per terra rimane olio ed una chiazza un pò più larga 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che l'unico cellulare udibile è il mio, e visto pure che oggi mi sposto già al paesello per

- dare una controllatina alla VNB e fare benzina

- prendere gli attrezzi

- recuperare le corde e un po' di polistirolo

- trovare un pannello per caricare (sgrat sgrat) le Vespe sul furgone

- portare gli scatoloni con i gadget

per ogni evenienza, il numero centralino transicilana è: 335.7448512 (tim) per sapere dove si trova la carovana in ogni momento.

oltre al polistirolo, cerca anche qualche scatola di cartone, sono ottime da mettere tra una vespa e l'atra (sgrat) come ammortizzatore :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ... rileggevo il post qua e là ... non ho mai fatto un raid vero e non ne conosco la formula.

Come funziona ? si va insieme ? a gruppi ? ci sono delle tappe dove ci si apetta ? ci si vede a Licata e buonanotte ??

dite, dite ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...