Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

i miei sedici anni non hanno prezzo :D

bella vespa e gran bella storia a lieto fine, anche io nutro molta passione per la mia arcobaleno 150 che mi fu regalata dai miei genitori per i miei 16 anni, la tengo nella mia casa in campagna e credimi che non mi ci separerò mai, per me quella vespa piena di ricordi non ha prezzo e fa parte di me.

ciao

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nel 77 i TS erano quasi ( o tutti ) verdi , il mio non fece eccezione. Riverniciato bianco dal proprietario, abbandonato in un garage per oltre 18 anni, preso da me , restaurato da zero ma il colore .... non ho saputo resistere al rosso 850 ( rosso ss ) ..

Quando ci incontriamo facciamo " Carramba che sorpresa " vediamo se le due sorelle incontrandosi dopo tanti anni ed i relativi maquillage si riconosceranno .

Vedrai che un paio di gocce d'olio le verseranno . :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si rimanda il tenero incontro...

però penso di avere visto la tua vespa l'anno scorso in piazza a caltanissetta ...

Il TS , turismo speciale, per definizione non teme lunghi tragitti , ricordalo ! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x NON avermi avvisato

io manco ci sono andato.. avevo un impoegno.. quindi non me ne sono interessato minimamente..

Ps io pèenso che sabato per le 8 sarò in sella.. strada interna.. vedi un pò tu che vuoi fare.. Paolo è ancora indeciso..

ma allora per la strada faccimao quella detta da Fede????

Decidiamo!!! Voglio veder un percorso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il percorso : propongo le seguenti "stazioni" : cefalù - gibilmanna - isnello - polizzi generosa - castellana - petralia - bompietro - alimena - villapriolo - villarosa ( autostrada fino a caltanissetta 10 km circa ) - caltanissetta - direz. riesi - ravanusa (ss 191 ) - ravanusa - licata.

questo????

solo che di qua non si prende l'autostrada a caltanissetta..

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=cefal%C3%B9&daddr=gibilmanna+to:isnello+to:petralia+to:villarosa+to:caltanissetta+to:ravanusa+to:licata&hl=it&geocode=&mra=ls&dirflg=h&sll=37.213925,13.998642&sspn=0.254276,0.439453&ie=UTF8&z=9

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia non vedo l'ora.

Ragazzi oggi prendo il PX e sento l'accellatore un pò "duro". Faccio controllare? La manopola non resta bloccata per intenderci, scivola ma meno "liscia" di prima.

è il filo che si sta rompendo, ti consiglio di cambiarlo con pochi euri.

ciao

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia non vedo l'ora.

Ragazzi oggi prendo il PX e sento l'accellatore un pò "duro". Faccio controllare? La manopola non resta bloccata per intenderci, scivola ma meno "liscia" di prima.

è il filo che si sta rompendo, ti consiglio di cambiarlo con pochi euri.

ciao

gianni

Sospettavo. Domattina passo e faccio controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il carroscopa è attrezzato per un assistenza ordinaria ai mezzi?

Mi porto tutte le chiavi che mi sono servite per la VNB e il PX.

Naturalmente, se qualcuno si porta cavi, candele, ricambi vari, ecc, possiamo caricarli su.

Così come i borsoni. Invece di trasportarli sulle vespe, si posso caricare sul furgone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...