TaxiDiver Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 Ho cercato nei vecchi post ma non ho trovato niente, se ho un Bitubo per PX a tamburo e voglio montare il kit Grimeca a disco, tocca qualcosa da qualche parte ? Grazie Cita
luca70 Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 sì, il tubo del gas...prenditi il nissin da scootrs! mi è arrivato oggi...spettacolo puro!!! e non tocca col vecchio bitubo..vedi il post di pozzy. Cita
rugge#55 Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 Quando l' hai montato insieme a 2IS vogliamo le foto di come sta.... Cita
luca70 Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 eh, come...con la forca px!!! oggi l'abbiamo guardato per benino...altro che grimeca, altro PIANETA!!!!!!! e per assurdo il gruppo frenante al manubrio sta meglio che sul px...perchè hanno fatto una staffa( curatissima nei particolari, addirittura limata a mano!!!) che si nasconde molto bene sul semi manubrio destro, in pratica incideremo il triangolo,per renderlo più sottile e lo fisseremo sotto, così non si vede, lavoro pulitissimo, in pratica si vedrà solo il serbatoio, sostituiremo anche la leva con la sua originale. foto???? appena è pronta tappezzo il forum!!!!! Cita
sovietico Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 uh, speravo che fosse su base forcella pk. appena finito vogliamo comunque sapere tutti i lavori, sopratutto l'adattamento del parafango! Cita
gorby83 Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 foto???? appena è pronta tappezzo il forum!!!!! Se potresti fare un foto reporter del montaggio completo faresti un gran favore credo a molti, anch'io ne sono molto interessato credo che le prime 250 euro da spendere quest'inverno saranno proprio per quello!!!! Cita
luca70 Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Inviato 23 Agosto 2008 non mancherò, ma dovete capire che io sono nelle mani di 2IS, quindi è lui che posterà i lavori, sia di forca che di m1x...non vi deluderemo, IL REPORTAGE ├ê QUASI PRONTO!. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini