rotando Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 non saprei dirti... il mangiare per quantità e qualità era scarsino... il bere per quantità e qualità era scarsino... sulla compagnia preferirei sorvolare... la prossima volta cerca di venire che almeno ci divertiamo... Cita
Velocipede Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 non saprei dirti...il mangiare per quantità e qualità era scarsino... il bere per quantità e qualità era scarsino... sulla compagnia preferirei sorvolare... la prossima volta cerca di venire che almeno ci divertiamo... Più di 200 chiolmetri tra andata e ritorno sono tantini però ... Cita
Vespadipendente Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 .... difficile il "trasferimento" Gemma - Casa.... Cita
vespapeople Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 non saprei dirti...il mangiare per quantità e qualità era scarsino... il bere per quantità e qualità era scarsino... sulla compagnia preferirei sorvolare... la prossima volta cerca di venire che almeno ci divertiamo... Più di 200 chiolmetri tra andata e ritorno sono tantini però ... e si per fare ste tirate in giornata ci vuole motore..... c era un tipo con una vespa besgiolina ke andava forte forte poi fermi al semaforo ho visto il trucco ha sotto il gigiokit sti cazzi! Cita
Ospite Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 non saprei dirti...il mangiare per quantità e qualità era scarsino... il bere per quantità e qualità era scarsino... sulla compagnia preferirei sorvolare... la prossima volta cerca di venire che almeno ci divertiamo... Più di 200 chiolmetri tra andata e ritorno sono tantini però ... e si per fare ste tirate in giornata ci vuole motore..... c era un tipo con una Vespa besgiolina ke andava forte forte poi fermi al semaforo ho visto il trucco ha sotto il gigiokit sti cazzi! altrimenti ti affitti un bel furgone Cita
cesta Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 il rhock è il più bello.. poi c'è gagarin.. anche il delleluci fa la sua figura.. ma tutta quella gente e c'erano solo 10 vespe?? Cita
rotando Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 il rhock è il più bello..poi c'è gagarin.. anche il delleluci fa la sua figura.. ma tutta quella gente e c'erano solo 10 Vespe?? Più di 200 chiolmetri tra andata e ritorno sono tantini però ...ti affitti un bel furgone Cita
gasta Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Minchia il delle! e Mafalda... Quanto tempo che non ci vediamo!!! Cita
Velocipede Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 non saprei dirti...il mangiare per quantità e qualità era scarsino... il bere per quantità e qualità era scarsino... sulla compagnia preferirei sorvolare... la prossima volta cerca di venire che almeno ci divertiamo... Più di 200 chiolmetri tra andata e ritorno sono tantini però ... e si per fare ste tirate in giornata ci vuole motore..... c era un tipo con una Vespa besgiolina ke andava forte forte poi fermi al semaforo ho visto il trucco ha sotto il gigiokit sti cazzi! altrimenti ti affitti un bel furgone Cita
vespapeople Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 non saprei dirti...il mangiare per quantità e qualità era scarsino... il bere per quantità e qualità era scarsino... sulla compagnia preferirei sorvolare... la prossima volta cerca di venire che almeno ci divertiamo... Più di 200 chiolmetri tra andata e ritorno sono tantini però ... e si per fare ste tirate in giornata ci vuole motore..... c era un tipo con una Vespa besgiolina ke andava forte forte poi fermi al semaforo ho visto il trucco ha sotto il gigiokit sti cazzi! altrimenti ti affitti un bel furgone PSS Pietro Stelvio Style Cita
Scohot Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 L'altra soluzione è farsi prestare una vespa dai locals.... Cita
ORSO*/ Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 BRAVI RAGAZZI, QUESTE SONO COSE SANE E GIOIOSE CHE FANNO BENE ALLO SPRITO, E ANCHE ALLA GOLA!!!! AHHAHHAAH MAGARI LA PROSSIMA VOLTA MI AGREGO ANCHIO , SEMPRE SE VI FA PIACERE LA MIA COMPAGNIA. MA MI SBAGLIO OPPURE C'ERA ANCHE VITO MUCCADIPOLLO? ORSO*/ Cita
Vespadipendente Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 ... e certo che ci fa piacere.... BRAVI RAGAZZI, QUESTE SONO COSE SANE E GIOIOSE CHE FANNO BENE ALLO SPRITO, E ANCHE ALLA GOLA!!!! AHHAHHAAHMAGARI LA PROSSIMA VOLTA MI AGREGO ANCHIO , SEMPRE SE VI FA PIACERE LA MIA COMPAGNIA. MA MI SBAGLIO OPPURE C'ERA ANCHE VITO MUCCADIPOLLO? ORSO*/ Cita
fabioNisciun Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 "muri" da cellulare,ma non nokia-motorola.... Cita
Vespadipendente Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 ... miniraiders pure loro?? non credo..... "muri" da cellulare,ma non nokia-motorola.... Cita
rotando Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 ... miniraiders pure loro?? non credo....."muri" da cellulare,ma non nokia-motorola.... no no... prova a vedere qui il significato di quella parola li... Cita
Vespadipendente Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Ahhhhh!! ... miniraiders pure loro?? non credo....."muri" da cellulare,ma non nokia-motorola.... no no... prova a vedere qui il significato di quella parola li... Cita
BaioDrummer Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 BELLO PAPEEEE!! Dove eravate?? Cita
Er_Cobra Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Cos'è sto trasbordo delle mie foto su vol? Questa era roba da neuro non da volisti .... Cita
rotando Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Cos'è sto trasbordo delle mie foto su VOL? Questa era roba da neuro non da volisti .... allora avevo ragione... c'eri anche tu mi sembrava di averti visto... Cita
Er_Cobra Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 rotando? ma sei sicuro che ci siamo parlati? Eri quello basso e storto con quella vespa ignobile? Cita
rotando Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 rotando? ma sei sicuro che ci siamo parlati? Eri quello basso e storto con quella Vespa ignobile? caspita non ci siamo riconosciuti per un pelo... tornando a casa continuavo a ripetermi "cazzarola... eppure... mi sa tanto che c'era pure la biscia..." ecco... ora ho la certezza che c'eri pure tu... porca paletta mi spiace davvero non essermi presentato... per le prossime volte... io sono questo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini