schiro Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Certo, non hai tutti i torti Schiro... è che io mi muovo praticamente tutti i giorni in vespa indipendentemente dal meteo (pur che non ci sia proprio il nubifragio) quindi non do molto bado alle previsioni. Venerdì hai ragione, forse è un po' troppo vicina come data, però è anche vero che si tratta di un aperitivo... non è nulla di trascendentale! (Nervosa della Bottiglia mi fa morir dal ridere!!!) hai ragione palique, il vero vespista non e┬┤ solubile in acqua, cmq teniamoci un po┬┤ piu laschi, + siamo meglio e┬┤ Cita
mary7 Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 hai ragione palique, il vero vespista non e┬┤ solubile in acqua, cmq teniamoci un po┬┤ piu laschi, + siamo meglio e┬┤ Eccomi di ritorno dal RAID di SHITMAN,e pronto per organizzare un bel APERITIVOL!!!!! Ciao,Flavio. Cita
schiro Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Eccomi di ritorno dal RAID di SHITMAN,e pronto per organizzare un bel APERITIVOL!!!!!Ciao,Flavio. Molto bene! Cita
GTR Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 ...bhe ...mi sembra giusto !!!! nella patria dello Spritz e del prosecco mai fatto uno prima d'ora!!!!!! Cita
Pee Vee Vespa Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Bene Mary cosi ci racconti! Quando si può fare? p.s.: Io Spitz Campari però...! Cita
mary7 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Fabri,dammi una mano a proporre una data! Si potrebbe fare un Venerdì sera,ma se qualcuno vuole proporre un'altro giorno,ci si discute. Luogo e posto?Proposte? Ciao,Flavio. Cita
palique Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Ciao a tutti, per me ok il venerdì! Come ho già detto un posto vale l'altro... il Mozart, può essere un'idea visto che tanti vespisti della zona l'hanno sicuramente già frequentato! Anche il neonato Ramoncello a S. Lucia non è mica male: aperto da pochi giorni ha già un viavai di vespe e lambrette. O altrimenti una bella osteriassa sui colli così ci scappano anche due scollinate! Saluti Cita
schiro Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Butto la il venerdi┬┤ 23 (primo venerdi┬┤ libero per me).... Luogo: se vogliamo rimanere nel coneglianese boh.. su al castello o una osteria tipo 2 spade, se invece vi va di spostarvi il mio consiglio potrebbe essere all┬┤antica Hostaria da Milork a Nervesa... Cita
GTR Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 ...osteria alla Guizza....... Costa di Conegliano .....almeno si fa un giretto in collina .....tra le vigne....no??? ....sul "sera" ...io metterei un gran punto interrogativo ..visto le temperature di questi giorni ......va ben temerari ....ma se possiamo evitare , meglio..... Cita
schiro Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 ....sul "sera" ...io metterei un gran punto interrogativo ..visto le temperature di questi giorni ......va ben temerari ....ma se possiamo evitare , meglio..... Un Audace come te.... Cita
GTR Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Un Audace come te.... ....Audace si ...ma no PIRLA!!! Cita
palique Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Effettivamente non avevo pensato all'aperitivo pre-pranzo, è una buona idea... un sabato quindi?! In ogni caso: venerdì sera, sabato mattina, città, colli... par mi l'è istess! a voi la scelta. Sani! Cita
schiro Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 ....Audace si ...ma no PIRLA!!! Beh si puo` andare anche con le sardomobili.... Cita
mary7 Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Anche un sabato a mezzodì non è male,ma qualunque sia la proposta mi và bene.Guizza OK!Mozart OK!Mailorc OK! Cita
GTR Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 ...bhe..... tentar non nuoce...... cosa dici Flavio ...proviamo per sabato 17???? Cita
mary7 Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 ...bhe..... tentar non nuoce...... cosa dici Flavio ...proviamo per sabato 17???? Se stò meglio si,adesso sono a letto con rafreddore allucinante e penso anche febbre,non ho il coraggio di misurarla! Cita
Gheller Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 ecco vedo che non son l'unico che ha preso la peronospera... saveo mi che quea sera no dovevo girar nudo! Cita
GTR Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 ecco vedo che non son l'unico che ha preso la peronospera...saveo mi che quea sera no dovevo girar nudo! ....eh , seller ....invece di girar nudo da solo ...dovevi star sotto le coperte .....in dolce compagnia.... Cita
Pee Vee Vespa Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Se stò meglio si,adesso sono a letto con rafreddore allucinante e penso anche febbre,non ho il coraggio di misurarla! Curati Flavio! ...il prosecco non finisce mai! Settimana che viene se stai meglio...! Cita
palique Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 cosa dice il bollettino medico dell'area nordtrevigiana? ritornati in forma i costipati? Io è un po' che covo un leggerissimo raffreddore ma lo sto tenendo a bada a colpi di spritz col campari... ve lo consiglio! Che dite, riproviamo a organizzare per sabato questo l'aperitivo pre-pranzo? ciauuu Cita
schiro Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 mannaggia, questo sabato nn riesco a venire... Cita
Messaggi raccomandati
Immagini