Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Certo, non hai tutti i torti Schiro... è che io mi muovo praticamente tutti i giorni in vespa indipendentemente dal meteo (pur che non ci sia proprio il nubifragio) quindi non do molto bado alle previsioni. Venerdì hai ragione, forse è un po' troppo vicina come data, però è anche vero che si tratta di un aperitivo... non è nulla di trascendentale! _smile__beer_

(Nervosa della Bottiglia mi fa morir dal ridere!!!)

hai ragione palique, il vero vespista non e┬┤ solubile in acqua, cmq teniamoci un po┬┤ piu laschi, + siamo meglio e┬┤ _beer__beer__beer__beer__beer__beer__beer__beer_

• Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
hai ragione palique, il vero vespista non e┬┤ solubile in acqua, cmq teniamoci un po┬┤ piu laschi, + siamo meglio e┬┤ _beer__beer__beer__beer__beer__beer__beer__beer_

Eccomi di ritorno dal RAID di SHITMAN,e pronto per organizzare un bel APERITIVOL!!!!!

Ciao,Flavio.

Inviato

Fabri,dammi una mano a proporre una data!

Si potrebbe fare un Venerdì sera,ma se qualcuno vuole proporre un'altro giorno,ci si discute.

Luogo e posto?Proposte?

Ciao,Flavio._smile_

Inviato

Ciao a tutti, per me ok il venerdì!

Come ho già detto un posto vale l'altro... il Mozart, può essere un'idea visto che tanti vespisti della zona l'hanno sicuramente già frequentato! Anche il neonato Ramoncello a S. Lucia non è mica male: aperto da pochi giorni ha già un viavai di vespe e lambrette.

O altrimenti una bella osteriassa sui colli così ci scappano anche due scollinate!

Saluti :-)

Inviato

Butto la il venerdi┬┤ 23 (primo venerdi┬┤ libero per me)....

Luogo: se vogliamo rimanere nel coneglianese boh.. su al castello o una osteria tipo 2 spade, se invece vi va di spostarvi il mio consiglio potrebbe essere all┬┤antica Hostaria da Milork a Nervesa...

Inviato

...osteria alla Guizza....... Costa di Conegliano .....almeno si fa un giretto in collina .....tra le vigne....no???

....sul "sera" ...io metterei un gran punto interrogativo ..visto le temperature di questi giorni ......va ben temerari ....ma se possiamo evitare , meglio.....

Inviato

....sul "sera" ...io metterei un gran punto interrogativo ..visto le temperature di questi giorni ......va ben temerari ....ma se possiamo evitare , meglio.....

Un Audace come te.... _nooo_

Inviato

Effettivamente non avevo pensato all'aperitivo pre-pranzo, è una buona idea... un sabato quindi?! In ogni caso: venerdì sera, sabato mattina, città, colli... par mi l'è istess! :D a voi la scelta.

Sani!

Inviato
...bhe..... tentar non nuoce...... cosa dici Flavio ...proviamo per sabato 17????

Se stò meglio si,adesso sono a letto con rafreddore allucinante e penso anche febbre,non ho il coraggio di misurarla!_cry_

Inviato
ecco vedo che non son l'unico che ha preso la peronospera...

saveo mi che quea sera no dovevo girar nudo!

....eh , seller ....invece di girar nudo da solo ...dovevi star sotto le coperte .....in dolce compagnia....

Inviato

cosa dice il bollettino medico dell'area nordtrevigiana? ritornati in forma i costipati?

Io è un po' che covo un leggerissimo raffreddore ma lo sto tenendo a bada a colpi di spritz col campari... ve lo consiglio! Che dite, riproviamo a organizzare per sabato questo l'aperitivo pre-pranzo?

ciauuu

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...