Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

...marzo è domani praticamente!

A me 'sta misteriosa "nuova formula" però non mi lascia mica troppo tranquillo: già il primo aperitivol coneglianese è durato da mezzogiorno alle sei di sera, cosa avrete il coraggio di farvi venire in mente ora... ah? non oso immaginare!

Un saluto a tutti e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...marzo è domani praticamente!

A me 'sta misteriosa "nuova formula" però non mi lascia mica troppo tranquillo: già il primo aperitivol coneglianese è durato da mezzogiorno alle sei di sera, cosa avrete il coraggio di farvi venire in mente ora... ah? non oso immaginare!

Un saluto a tutti e a presto!

Ciao vecio,no stà a preocuparte che sicuramente sarà un feston...........................de sicuro no se bevarà poc.............

Link al commento
Condividi su altri siti

...sparesi, ovi ..e prosecco ...come se piovesse!!!!!!!

Yeah!

...orpo .....marione che parla trevisan _smile_

Par el bon vin e par una bona magnada, parlo trevisan sia de sinistra che de destra piave.... e fasso anca quatro ciàcoe en furlàn!_smile_

sicuramente sarà un feston...de sicuro no se bevarà poc.............

Ah beh, de sicuro gnanca muovarme par do sprissèti !!!_haha__haha__haha_

Modificato da testacalda
Link al commento
Condividi su altri siti

...tenetevi pronti ...oggi mi ha fatto visita Gianka, il sommo maestro di sciabolata...e tra un sorso di prosecco e l'altro mi ha chiesto di avvertire tutti ...........

a breve il primo incontro........ informale ...... _smile_

Modificato da GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

...tenetevi pronti ...oggi mi ha fatto visita Gianka, il sommo maestro di sciabolata...e tra un sorso di prosecco e l'altro mi ha chiesto di avvertire tutti ...........

a breve il primo incontro........ informale ...... _smile_

Mi spiace ma so già che quel giorno non potrò.... _smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...