feba Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Oggi mi ha telefonato un tipo che aveva una et3, d ausare cone ricambi, mi ha detto che avve ail n di telaio rovinato. la vado a vedere sana motore ok parafango tagliato e n di telaio distrutto, ovvero particamente tagliato. Mi ha a ssicurata che è regolare, che aveva il cert di demolizione, alla fine gli ho offerto 250 euro, dicendo che ci pensavo e gli davo risposta. Praticamente si recupera: Tutto a parte il telaio Voi che fareste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaET3GL Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 se però ha il certificato di demolizione, si riesce credo a far ribattere i n°di telaio, comunqwue informati prezzo una motorizzazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 ????????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feba Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Il problema che è stato tagliato, direi strappato con una tenaglia, il tipo mi ha detto che l'ha fatto il proprietario, perchè la usava in una proprita privata e non voleva avere problemi. Credo che rifare la parte e mettere i numeri sia impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 per prezzi di ricambio va benissimo e 250/300 euro li vale tutti per rimetterla in strada è per me impossibile legalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feba Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 infatti, magari serve a te? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 (beh...io a tante storie non crederei...è regolare...ho tagliato via il numero di telaio ) pagagli i pezzi...e lasciagli il telaio...meglio non averlo un telaio così in garage... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 ragazzi per legge eliminare il numero è reato.. penale.. lascia quel telaio dove sta.. tutto il resto è buono... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feba Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Meglio lasciar perdere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1245 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 no ke dici?? prendila e vedi, io ho venduto un telaio ad uno svizzero SENZA numeri ,e ti assicuro che ci ho guadagnato quasi quanto tu la paghi da INTERA!!!(IL TELAIO ERA XFETTO E GIà STUCCATO) cmq se nn ti interessa fammi un fischio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feba Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 sai li i numeri erano proprio tagliati, non che non si vedevano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini