Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Guarda io ci lavoro in quel posto ( alla Martini ) e il 12 gennaio quando ritornerò mi impegnerò per procurarti il filmato integrale . E se Ti interessano anche quelli dopo queelo della bella Gwinet

ma per essere assunti è vero che bisogna essere astemi.... :D:lol::D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Guarda io ci lavoro in quel posto ( alla Martini ) e il 12 gennaio quando ritornerò mi impegnerò per procurarti il filmato integrale . E se Ti interessano anche quelli dopo queelo della bella Gwinet

ma per essere assunti è vero che bisogna essere astemi.... :D:lol::D

No! se sei astemio non ti fanno nemmeno il colloquio. Ciao e provate lo spitz!
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Tranquilli per bere vi aspetto. Intanto ho già trovato i libretti per fare i cocktails che se non vogliamo bere sempre i soliti , quelli ci vanno.Per lo spot ho mandato in avanscoperta alcuni miei colleghi e avrò una risposta nei prossimi giorni. Ciao

Inviato

anche lo spot integrale dì di gwyneth, arance e Vespa! ci contooo!! grazie!
Ho avuto le prime tristi notizie. Il video sembra che non me lo possano dare perchè devono rispettare i contratti presi con l'agente di Clooney e compagni per la pubblicità. Mi daranno una risposta certa in settimana. Ciao
Inviato

Gia hai ragione ! Anch'io ho chiesto come mai visto che quando hanno fatto lo spot con le vespe Clooney ancora mangiava con il biberon. Però guardando il cd che fanno vedere all'entrata dello stabilimento non ho visto lo spot con le vespe. Non l'ho guardato completamente però e quindi non posso dire che non ci sia con sicurezza. Ciao

Inviato

Brutte notizie per quanto riguarda il filmato. Non me l'hanno dato proprio per il motivo dei diritti pubblicitari. E' possibile che su youtube non ci sia un filmato di quel tipo ? Io non ho ancora guardato ma se troverò qualcosa ve lo segnerò. Per adesso Ciao

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ancora nessune notizie dello spot? Io non sono riuscito ancora a trovarlo in nessun modo.Non mi viene in mente un posto dove lo posso trovare che non sia su vecchie VHS, youtube. Potremmo guardare sui siti della Martini ! Continuo le ricerche e vi faccio sapere. CIAOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...