Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

TROVATOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono un magooooooooooooooooooo e sono contentissimo di accontentarti!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora vai su youtube e cerca : Martini- Spot con Gwineth Paltrow che ruba le arance, proprio così devi scrivere e lo vedi. Non sai quanto sono contento. Ciao e mi devi un Martini rosso con ghiaccio e una fetta d'arancia, naturalmente rubata dal frutteto. CIAOOOOOOO

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

:shock::shock::shock:

secondo me di Martini Rosso con ghiaccio te ne sei fatti già troppi ... :lol:

oppure, come avevo avuto il presentimento, di questa discussione hai letto solo il titolo e ... questa pagina, la terza :wink: ... spero tu non faccia così' con le altre discussioni, chessò quelle di restauro, tecnica, elaborazioni ... o potresti fare dei disastri :lol::lol::lol:

ma non aggiungo altro, a 'sto punto leggiti le prime 2 pagine che poi capirai ...

cmq, equivoci a parte, avevo deciso diseguir il tuo consiglio e cercando sul sito Martini sono arrivato ad una bella rivista aziendale ... ed almeno sul video che ha dato inizio a questa discussione, ho trovato un bel servizio che Vi piacerà

per quello di X-Sonic spero molto nel n. 2/2008 ancora non disponibile sul web ... ma magari in cartaceo ce lo riesce a trovare in azienda cri.gio ... sperando che stavolta non si perda fra i fumi del vermouth :lol::lol::lol:

Inviato

... ed ora la caccia all'altro spot, quello di X-Sonics continua ...

mi raccomando cri, leggiti tutta la discussione ... fin da settembre :wink:

ed in azienda prova a procurarti il n. 2/2008 di Martini &: secondo me su quello potrebbero aver scritto qualcosa della recente campagna vintage, con i tanti spezzoni di vecchi spot e, magari, cominciamo a scoprire qualcosa di più della tipa del Riva ... :mrgreen:

Inviato

Ciao su youtube dove ho trovato quello del Martini rosso ho trovato anche tutti gli altri.Lo spot vintage come si sviluppa? Riguardo al giornalino ce lo danno in azienda e ci dovrebbe essere anche il sito da consultare. Vedrò sul prossimo numero. Ciao

Inviato

cri.gio1994 ... ti svelo un segreto ... lo spot su youtube l'ho messo io il 24/12/2008 8)

LE VUOI LEGGERE O NO LE PAGINE 1 E 2 di questa discussione iniziata in settembre!?! ... o ti dobbiamo requisire gli alcolici? :lol:

aggiungo che X-Sonic, appena io regalai sul tubo, a sgnappa e a tutti quelli che lo cercavano, lo spot paltrow-vespistico al quale sei arrivato solo ieri, espresse un altro desiderio: rintracciare lo spot dal quale sono tratti alcuni fotogrammi di una tipa di spalle e di un motoscafo Riva. Ti dico subito che non è la Theron, ma ti prego PRIMA LEGGITI TUTTE QUANTE LE PAGINE DI QUESTA DISCUSSIONE ... in cui tu sei entrato, a gamba tesa :wink: , solo ad inizio terza pagina :roll::roll::roll:

http://www.martinierossi.it/#/azienda/martini&/

come vedi, e come ho già scritto, al sito Martini ci sono già arrivato ieri, ma lì i numeri della rivista arrivano fino al n.1/2008; se vuoi ancora aiutarci, cerca tu in azienda se sono usciti il 2 e/o il 3 del 2008, che potrebbero anche aver parlato dello spot (che trovi anch'esso sul tubo) collage di vecchi spot uscito in autunno, nel quale ci sono i 3 fotogrammi dello spot della tipa di X-Sonic ... li potrai cmq trovare LEGGENDO LE PRIME 2 PAGINE di questa discussione ... basta così ...

am'nim'pos'piò :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...