cri.gio1994 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 TROVATOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono un magooooooooooooooooooo e sono contentissimo di accontentarti!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora vai su youtube e cerca : Martini- Spot con Gwineth Paltrow che ruba le arance, proprio così devi scrivere e lo vedi. Non sai quanto sono contento. Ciao e mi devi un Martini rosso con ghiaccio e una fetta d'arancia, naturalmente rubata dal frutteto. CIAOOOOOOO Cita
zak61 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 secondo me di Martini Rosso con ghiaccio te ne sei fatti già troppi ... oppure, come avevo avuto il presentimento, di questa discussione hai letto solo il titolo e ... questa pagina, la terza ... spero tu non faccia così' con le altre discussioni, chessò quelle di restauro, tecnica, elaborazioni ... o potresti fare dei disastri ma non aggiungo altro, a 'sto punto leggiti le prime 2 pagine che poi capirai ... cmq, equivoci a parte, avevo deciso diseguir il tuo consiglio e cercando sul sito Martini sono arrivato ad una bella rivista aziendale ... ed almeno sul video che ha dato inizio a questa discussione, ho trovato un bel servizio che Vi piacerà per quello di X-Sonic spero molto nel n. 2/2008 ancora non disponibile sul web ... ma magari in cartaceo ce lo riesce a trovare in azienda cri.gio ... sperando che stavolta non si perda fra i fumi del vermouth Cita
zak61 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 l'articolo è bello e svela tutti i retroscena dello spot ... anche se di vespa non se ne parla proprio ... Cita
zak61 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 diciamo che la vespa è stata messa nello spot con uno scopo ben preciso ... Cita
zak61 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 ... rendere ancora più credibile l'ambientazione mediterranea dello spot ... Cita
zak61 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 ... e non far capire che invece è stato girato in California ... Cita
zak61 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 ... ed ora la caccia all'altro spot, quello di X-Sonics continua ... mi raccomando cri, leggiti tutta la discussione ... fin da settembre ed in azienda prova a procurarti il n. 2/2008 di Martini &: secondo me su quello potrebbero aver scritto qualcosa della recente campagna vintage, con i tanti spezzoni di vecchi spot e, magari, cominciamo a scoprire qualcosa di più della tipa del Riva ... Cita
X-Sonic Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 hshaha, un affare di stato oramai, grande ragazzi !!! Cita
cri.gio1994 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Ciao su youtube dove ho trovato quello del Martini rosso ho trovato anche tutti gli altri.Lo spot vintage come si sviluppa? Riguardo al giornalino ce lo danno in azienda e ci dovrebbe essere anche il sito da consultare. Vedrò sul prossimo numero. Ciao Cita
zak61 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 cri.gio1994 ... ti svelo un segreto ... lo spot su youtube l'ho messo io il 24/12/2008 LE VUOI LEGGERE O NO LE PAGINE 1 E 2 di questa discussione iniziata in settembre!?! ... o ti dobbiamo requisire gli alcolici? aggiungo che X-Sonic, appena io regalai sul tubo, a sgnappa e a tutti quelli che lo cercavano, lo spot paltrow-vespistico al quale sei arrivato solo ieri, espresse un altro desiderio: rintracciare lo spot dal quale sono tratti alcuni fotogrammi di una tipa di spalle e di un motoscafo Riva. Ti dico subito che non è la Theron, ma ti prego PRIMA LEGGITI TUTTE QUANTE LE PAGINE DI QUESTA DISCUSSIONE ... in cui tu sei entrato, a gamba tesa , solo ad inizio terza pagina http://www.martinierossi.it/#/azienda/martini&/ come vedi, e come ho già scritto, al sito Martini ci sono già arrivato ieri, ma lì i numeri della rivista arrivano fino al n.1/2008; se vuoi ancora aiutarci, cerca tu in azienda se sono usciti il 2 e/o il 3 del 2008, che potrebbero anche aver parlato dello spot (che trovi anch'esso sul tubo) collage di vecchi spot uscito in autunno, nel quale ci sono i 3 fotogrammi dello spot della tipa di X-Sonic ... li potrai cmq trovare LEGGENDO LE PRIME 2 PAGINE di questa discussione ... basta così ... am'nim'pos'piò Cita
cri.gio1994 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Ho letto e ho anche capito.Bravo vero ?Visto che il discorso l'ha iniziato Sgnappa io ho cercato quel che chiedeva Lui. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini