vise24 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Ciao ragazzi volevo un aiuto per il mio primo restauro, una sprint del '68, volevo sapere dove poter trovare un manuale o qualcosa del genere per riuscire a scovare tutti i pezzi originali per portare a termine il suddetto restauro, poichè la mia idea era di iscriverla asi e conseguire la targa oro. Grazie a tutti per le informazioni. Cita
gianilconte Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 comincia da www.scooterhelp.com, scaricati gli esplosi. per il resto è semplice, smonti, pulisci, sostituisci quello che è necessario, sabbi, vernici, rimonti Smontandola cerca di tenere traccia di dove vanno i diversi pezzi (se vuoi farla asi, occhio anche alle viti). in bocca al lupo Gianguido Cita
vise24 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Era appunto quello il mio problema sapere anche il minimo particolare per farla a regola d'arte (regola d'asi) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini