reborn1980 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 da ieri la mia vespa mi fa degli improvvisi scatti in avanti quando vado, soprattutto la prima e la seconda, ma anche le altre. Praticamente credo sia qualcosa con le marce, come se perdesse per un attimo la marcia che ho inserito, fa un vvvvvvuuuuu, scatta n avantie poi smette e riprende come prima. me lo fa spesso quando sono in accellerazione. Volendo mettere a posto il problema da solo che devo fare? grazie ragazzi Cita
Malese Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Volendo mettere a posto il problema da solo che devo fare? Prenderti 15 giorni di ferie, e aprire il motore. Cita
pb Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Candela da cambiare. Non fasciarti la testa prima di averla rotta...infatti può essere un problema che si risolve con poco. Cita
steu25 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 spera sia la candela... oppure bisogna aprire il cambio.... possibile sia 1 problema della crocera... parte..verso i 40\50 mila km.... e un pezzo da niente..ma...bisogna aprire il cambio.... poi..nn vorrei averti detto...stupidaggini... prendi cn le molle quello che ti ho detto.... chiedi conferma ad altri.. Cita
vespaaa91 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Lo fa anche in quarta?? Se si, probabilmente non è la crocera... Cita
sdkpx Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 anche a me lo fa..pero in 4 no..solo in 2 e 3..dite che e la crociera?? Cita
sdkpx Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 anche a me lo fa..pero in 4 no..solo in 2 e 3..dite che e la crociera?? Cita
sdkpx Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 anche a me lo fa, pero solo in 2 e 3, in 4 no...all'inizio pensavo fosse la frizione ma sostituiti i dischi ho capito che non c'entra...che dite è la crociera?? Cita
vespaaa91 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Se ti saltano la seconda e la terza è molto probabile che sia la crocera; anzi... quasi sicuramente è proprio lei! Cita
cirouno Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 caspita, anche a me lo ha fatto ed ho aperto la scatola del cambio, quella sotto i fili per capirci e mi è rimasto in mano il pignone , quel cilindro che si avvita alla crocera. Che sfiga devo aprire il motore Cita
reborn1980 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2008 A me lo fa in 1, 2 e terza, e llo fa sempre di +, sta diventando inguidabile. Ma mi devo comprare un pignone nuovo o devo solo ricalibrare il tutto? Cita
reborn1980 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2008 A me lo fa in 1, 2 e terza, e llo fa sempre di +, sta diventando inguidabile. Ma mi devo comprare un pignone nuovo o devo solo ricalibrare il tutto? Cita
reborn1980 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2008 scusate, ho scritto pignone ma intendevo crociera Cita
vespaaa91 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Devi aprire il motore e mettere una crocera nuova. Cita
sdkpx Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 allora non mi resta che aprire e cambiarla..perche piu tempo passa..piu lo fa..thanks raga! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Montaggio pedale freno primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini