Juuza Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 scambio scarico polini banana per 50 special,con un mese di vita quindi condizioni pari al nuovo con una proma anche arrugginita ma non bucata.. Cita
Scornacchia Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 di dove sei forse ho qualcosa per te complimenti per l'avatar Cita
Juuza Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2008 grazie:) molto lanciata la signora! cmq sono di treviso..se sei interessato ti mando privatamente la mia mail! Cita
Scornacchia Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 mandami mp e foto della polini se hai il cell della signora mandami pure quello Cita
Juuza Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2008 ti do la mia mail : juuza22@yahoo.it mandami le foto della proma li.. la polini è praticamente nelle condizioni pari al nuovo..come le vedi nelle foto su ebay.. se poi vuoi le foto per sicurezza la smonto,nessun problema..ma in ogni caso le foto corrisponderebbero al nuovo.. l'ho acquistata a fine luglio..quindi usata un mese..il colore è ancora lucido! Cita
Juuza Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2008 scambio effettuato..si puo chiudere il topic! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini