arcobalenoevo Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 a manettaaaaaaa..... ps: venerdì sera ore 24.00 si comincia a cucinare un bel porcellino da 80 kg... per info contattatemi... Cita
bepi888 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 uuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrpppppppppppo!!! Cita
matteoinfanti Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 CAZZO CHE PREZZI! Mi tocca venire..........con una tanica per riempirla di birra! (per rivenderla a qualche raduno di quelli là..... ) Cita
laclinica1 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 io non vengo! non go' schei! Cita
arcobalenoevo Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2008 vendi il culo.... per quattro birre lo prendo io... Cita
etoplasma Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 se me lo ricordate e se mi date una branda vedrò di esserci. senza branda e se me lo ricordate potrei esserci comunque ma il consumo di birra scenderà drasticamente. Cita
laclinica1 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Aggiornato l'invito con il nuovo logo del Carmine... hahahahahah Cita
etoplasma Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 mitico Aggiornato l'invito con il nuovo logo del Carmine...hahahahahah Cita
etoplasma Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 mmm il porcellino si mangia il sabato pomeriggio? Cita
Vespaolo Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Presente...!! Il 27...pomeriggio!? Cita
matteoinfanti Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Presente...!! Il 27...pomeriggio!? ...per il porcellino?...........ti è rimasta la fame dopo aver percorso la "strada dei porcellini" al ritorno da Pola? Cita
Vespaolo Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Presente...!! Il 27...pomeriggio!? ...per il porcellino?...........ti è rimasta la fame dopo aver percorso la "strada dei porcellini" al ritorno da Pola? No no ci siamo fermati tornando dalla spiaggia a Orsera!!! mai avevo mangiato un maialetto cosi delizioso!!! Solo che eravamo vestiti da spiaggia e alle 2 quando siam rientrati a Parenzo ho bloccato tutta la digestione con il freddo.... Ci si becca il 27!! Cita
arcobalenoevo Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 UDITE UDITE.... possibilità di piantare la tenda su prato privato.... ovviamente mancheranno le doccie..... quindi caro etoplasma... puoi stare tranquillo e consumare tutta la birra di cui il tuo corpo ha bisogno.... Cita
matteoinfanti Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 UDITE UDITE.... possibilità di piantare la tenda su prato privato.... ovviamente mancheranno le doccie..... quindi caro etoplasma... puoi stare tranquillo e consumare tutta la birra di cui il tuo corpo ha bisogno.... ...il giardino dietro casa tua?....carino......quasi quasi vengo anch'io!...... Cita
arcobalenoevo Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 UDITE UDITE.... possibilità di piantare la tenda su prato privato.... ovviamente mancheranno le doccie..... quindi caro etoplasma... puoi stare tranquillo e consumare tutta la birra di cui il tuo corpo ha bisogno.... ...il giardino dietro casa tua?....carino......quasi quasi vengo anch'io!...... no no dormirete/dormiremo direttamente su posto..... Cita
bepi888 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Ragazzi,tutte e due le sere non riesco,facciamo una bella tavolata Sabato?Però domenica ho un battesimo e devo essere in condisioni ottimali!!Quindi poco bere!!Sto vedendo se riesco e venire anche venerdi ma sabato si lavora...ufff qa non si puo piu bereeeee!!! P.S. Sabato scorso alla festa che vi ho invitati e non siete venuti(bastardi) mi hanno fatto fuori 30L di birra e 20 di vino in neanche 2 ore!!!e per fortuna che,per colpa del tempo,eravamo in pochi....!!! Cita
arcobalenoevo Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Ragazzi,tutte e due le sere non riesco,facciamo una bella tavolata Sabato?Però domenica ho un battesimo e devo essere in condisioni ottimali!!Quindi poco bere!!Sto vedendo se riesco e venire anche venerdi ma sabato si lavora...ufff qa non si puo piu bereeeee!!!P.S. Sabato scorso alla festa che vi ho invitati e non siete venuti(bastardi) mi hanno fatto fuori 30L di birra e 20 di vino in neanche 2 ore!!!e per fortuna che,per colpa del tempo,eravamo in pochi....!!! tu vien giù con un poca di gente.... ke poi il resto vien da se.... servito su boccali ovviamente.... sabato (purtroppo) eravamo impegnati ad allestire una manifestazione in paese.... ma la prossima volta altro ke 30 L in due ore.... Cita
matteoinfanti Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Chi viene domani sera? Cita
matteoinfanti Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 io no! ..per forza....sarai alla fresa a farmi il collettore Cita
arcobalenoevo Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2008 io no! ti spakkkkkoooooo!!!! quanti tavoli devo prenotarti? Cita
arcobalenoevo Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2008 tutto pronto!!!!!!!!!! sta sera dalle ore 18.30 operativi per dissetare le gole arse di tutti coloro che dopo un'estenuante settimana lavorativa, hanno bisogno di reintegrare quei sali e liquidi necessari al sostentamento del proprio corpo!!!! Cita
etoplasma Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 presente ma in macchina con autista... Cita
matteoinfanti Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 Zioghen Eto! Siamo arrivati ultimi alla gara del metro di birra!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini