Vai al contenuto

BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Messaggi raccomandati

 
Presente...!! Il 27...pomeriggio!?

...per il porcellino?...........ti è rimasta la fame dopo aver percorso la "strada dei porcellini" al ritorno da Pola?

No no ci siamo fermati tornando dalla spiaggia a Orsera!!! mai avevo mangiato un maialetto cosi delizioso!!! :shock::shock:

Solo che eravamo vestiti da spiaggia e alle 2 quando siam rientrati a Parenzo ho bloccato tutta la digestione con il freddo.... :x

Ci si becca il 27!!

Link al commento
Condividi su altri siti

UDITE UDITE.... possibilità di piantare la tenda su prato privato.... ovviamente mancheranno le doccie..... quindi caro etoplasma... puoi stare tranquillo e consumare tutta la birra di cui il tuo corpo ha bisogno....

...il giardino dietro casa tua?....carino......quasi quasi vengo anch'io!......

no no dormirete/dormiremo direttamente su posto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,tutte e due le sere non riesco,facciamo una bella tavolata Sabato?Però domenica ho un battesimo e devo essere in condisioni ottimali!!Quindi poco bere!!Sto vedendo se riesco e venire anche venerdi ma sabato si lavora...ufff qa non si puo piu bereeeee!!!

P.S. Sabato scorso alla festa che vi ho invitati e non siete venuti(bastardi) mi hanno fatto fuori 30L di birra e 20 di vino in neanche 2 ore!!!e per fortuna che,per colpa del tempo,eravamo in pochi....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,tutte e due le sere non riesco,facciamo una bella tavolata Sabato?Però domenica ho un battesimo e devo essere in condisioni ottimali!!Quindi poco bere!!Sto vedendo se riesco e venire anche venerdi ma sabato si lavora...ufff qa non si puo piu bereeeee!!!

P.S. Sabato scorso alla festa che vi ho invitati e non siete venuti(bastardi) mi hanno fatto fuori 30L di birra e 20 di vino in neanche 2 ore!!!e per fortuna che,per colpa del tempo,eravamo in pochi....!!!

tu vien giù con un poca di gente.... ke poi il resto vien da se.... servito su boccali ovviamente....

sabato (purtroppo) eravamo impegnati ad allestire una manifestazione in paese.... ma la prossima volta altro ke 30 L in due ore....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...