maurice75 Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Ciao Gente, domani mattina viene il perito a vedere l'ET3 bianca, incidente del 10 luglio scorso... Al momento pensavo di stampargli un po' di annunci reperiti via internet, cosi' da dimostrare il valore e la difficile reperibilità .... Inoltre gli lascero' il numero del carrozziere che ha gia' visto la vespa... Avete altre idee? maurizio. Cita
MarcoVarazze Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Avete altre idee? maurizio. La cosa più ovvia (ma forse ti sei solo dimenticato di scriverla): IL PREVENTIVO DEL CARROZZIERE Cita
________martin Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Ciao Maurice, tutto ok le ferie? Allora, per me è stato determinante che fossi iscritto al vespa club PRIMA della data del sinistro. Il perito ha voluto una lettera firmata dal club come documentazione (oltre al preventivo del carrozziere). Questa è stata la discriminante che ha fatto considerare la mia vespa un mezzo d'epoca anzichè un mezzo vecchio. So che sei iscritto a Bologna, perciò faglielo presente. Comunque dopo se ce la faccio pubblico un post con la mia esperienza. CIAO E IN BOCCA AL LUPO, RASTONE! Cita
maurice75 Inviato 31 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Ok, passero' dal carrozziere a farmi fare il preventivo... per quanto riguarda il VC, basta la fotocopia della tessera? PS. Ciao Cocciapelata! Cita
maurice75 Inviato 31 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Appena tornato... 1580├óÔÇÜ┬¼ di preventivo! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 ah beh Maurice...hai una ET1,8, te lo credo!!! Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini