Joe_Rivetto_Vespista Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 allora il dubbio è il seguente...io ho una Vespa 50 special 4marce dell '81...vorrei sapere...x prendere la 4a e la crocera da Denis devo sapere che tipo di cambio monto...ho il cambio primavera o ET3??mi dite la differenza tra i 2 e come posso sapere quale ho?? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ti ho risposto in "TECNICA" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 se è dell'81, ha il cambio tipo et3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joe_Rivetto_Vespista Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 grazie seba!!!cmq te x caso hai un albero piaggio 125 cono piccolo o se nn piaggio cmq un albero 125 cono piccolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
P125X da Polini 177cc a originale 125cc
Da Yarael50cc, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica Impianto Elettrico da Corrente Alternata C/A in Corrente Continua DC (senza modifica dello statore)
Da Marino81, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Perdita dalla testata
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base motore VNL3M P125X 1981 1 2
Da Tonino-Px, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini