Vai al contenuto

grippata 150 originale.


Messaggi raccomandati

un mio amico px 150 del 1998 originale 30.000 km ha grippato.

quando ho tolto la cuffia x controllare cosa fosse successo ho trovato un foglio di giornale infilato nelle alette di raffreddamento. io credo che qualcuno che lo aveva sul c...o lo abbia infilato di proposito. lui dice che e' stato risucchiato dalla ventola. secondo voi e' possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... si, ma, ogni tanto, magari anche semestralmente, la fate un po' di manutenzione ordinaria alle vostre vespe?

Quelle quattro cazzate consigliate sul "Manuale d'uso e manutenzione", tipo pulire la candela, disincrostare la testa, pulire il filtro aria e controllare i getti del carburatore, controllare la marmitta, rabboccare o sostituire l'olio del cambio, lubrificare i cavi, ingrassare dove dovuto...

Sono veramente cose facili da fare, e mantengono efficiente il mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...