KACIO Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 ma una volta che la bimba sarà a posto (vnb 125 '63) quanta strada potrei farci in un giorno? ho sempre avuto questa paranoia anche con l'altro mezzo (beta m4) però ci ho fatto più di 300 km in un giorno e nessun problema... però vorrei farmi un'idea per la Vespa. Cita
cristian-91 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Diciamo che se la vespa è a posto ma a posto come si deve,cioè con tutti i pezzi in ottimo stato e montati con criterio, ti stufi prima tu di lei Cita
KACIO Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 si, diciamo che l'intento è portarla a nuova vita, quindi con tutti i pezzi a posto. comunque mi hai dato una bella notizia Cita
cristian-91 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 se fai tutto con cura,vedrai che è come ti ho detto, quelli poi son modelli che non hanno grandi prestazioni ma sono dei muli,vanno sempre Cita
mary7 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Ti cede prima la schiena,comunque io che non sono un gran Vesparoad ne ho fatti poco più di 800. Ciao flavio. Cita
KACIO Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Ti cede prima la schiena,comunque io che non sono un gran Vesparoad ne ho fatti poco più di 800.Ciao flavio. alla faccia del pene d'ebano (come direbbe elio...) complimenti!!! Cita
bibo35 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 IL MIO RECORD E DI 1200 IN 36 ORE..... CON IN MEZZO UN RAID NOTTURNO DELLE DOLOMITI....... HEHEHEH IO ERO A PEZZI E LA MIA VESPA ERA DIVENTATA CECA, PER QUESTO CI SIAMO FERMATI ENTRAMBI.... ME NE MANCAVANO ALTRI 200 PER TORNARE FINO A CASA.... Cita
KACIO Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 allora mi impegnerò per riportarla al suo massimo splendore! Cita
boomhauer Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Gente teniamo conto che quei mezzi li (anni '50 e '60) erano progettati per l'utente medio, che a quei tempi spesso era il contadino che si portava la Vespa avanti e indietro per campi, boschi e sterrati, con olio di colza nel serbatoio (e non motul 600!) e soprattutto SENZA LE MILLE MENATE CHE CI FACCIAMO NOI! Cita
KACIO Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 allora viva gli anni 50 e 60!!! e complimenti per l'avatar; appoggio pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! R'N'R Cita
maxxx Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 AC DC a manetta! Back in black Album! Sempre! ... comunque risulta meno stressante fare chilometri con una PX , o la limite una SV, una TS, una Rally... Cita
matovespa Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Bella Kacio Anch'io ho la stessa vespa e anch'io devo partire per un sano restauro da capo a piedi. Magari ci sentiamo per sapere come procedono i lavori. Comunque non inizio prima della fine di settembre. Ho ancora raduni e giri da fare prima di passare i week end a smontare e rimontare. Ci si sente Matovespa Cita
wolfowytz Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Io con il mio 50 originale ho fatto 200 km; quando sono arrivato a casa avavo le palle e il culo che prendevano fuoco ma la Vespa era una bomba... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 allora mi impegnerò per riportarla al suo massimo splendore! Attento alla configurazione del sellaggio...col cuscinetto, l'eventuale passeggero avrà molta meno autonomia di te! Ciao FC Cita
nonnomax Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 IO ERO A PEZZI E LA MIA Vespa ERA DIVENTATA CECA, PER QUESTO CI SIAMO FERMATI ENTRAMBI.... ME NE MANCAVANO ALTRI 200 PER TORNARE FINO A CASA.... e alla fine, era diventata anche un pò SLOVACCA? Cita
frullametalli Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 due estati fa. percorrevo 180 km ad andare e 180 km al ritorno ogni giorno x 15 giorni(napoli -marina di camerota -salerno) l'anno scorso 100 andata e 100 al ritorno napoli serapo (gaeta) x tutto agosto Cita
frullametalli Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 era diventato un incubo x il fondoschiena. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini