Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma una volta che la bimba sarà a posto (vnb 125 '63) quanta strada potrei farci in un giorno?

ho sempre avuto questa paranoia anche con l'altro mezzo (beta m4) però ci ho fatto più di 300 km in un giorno e nessun problema...

però vorrei farmi un'idea per la Vespa.

Inviato
Ti cede prima la schiena,comunque io che non sono un gran Vesparoad ne ho fatti poco più di 800.

Ciao flavio.

alla faccia del pene d'ebano (come direbbe elio...)

complimenti!!!

Inviato

IL MIO RECORD E DI 1200 IN 36 ORE..... CON IN MEZZO UN RAID NOTTURNO DELLE DOLOMITI....... HEHEHEH

IO ERO A PEZZI E LA MIA VESPA ERA DIVENTATA CECA, PER QUESTO CI SIAMO FERMATI ENTRAMBI.... ME NE MANCAVANO ALTRI 200 PER TORNARE FINO A CASA....

Inviato

Gente teniamo conto che quei mezzi li (anni '50 e '60) erano progettati per l'utente medio, che a quei tempi spesso era il contadino che si portava la Vespa avanti e indietro per campi, boschi e sterrati, con olio di colza nel serbatoio (e non motul 600!) e soprattutto SENZA LE MILLE MENATE CHE CI FACCIAMO NOI! :-D

Inviato

Bella Kacio

Anch'io ho la stessa vespa e anch'io devo partire per un sano restauro da capo a piedi.

Magari ci sentiamo per sapere come procedono i lavori.

Comunque non inizio prima della fine di settembre. Ho ancora raduni e giri da fare prima di passare i week end a smontare e rimontare.

Ci si sente

Matovespa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...