christianroma Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Sapendo che userei la vespa il fine settimana con mia moglie per fare più o meno una 60 km al giorno....che mi consigliate?? A me piace di più la PRIMAVERA...ma è comoda per questi viaggetti??? Grazie Cita
Scornacchia Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 prendi un px magari 150 spendi meno ed è più prestazionale Cita
christianroma Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 capisco...ma pensi che con la primavera riesco a effettuare questi viaggetti comunque? Cita
Scornacchia Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 sicuramente si, ma hai presente oggi come oggi trovare una primavera com'è dura? Cita
christianroma Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 ne ho trovata una in francia dove abito a 1400€ Cita
goganga Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 il prezzo è buono, considera che per una in ottimo stato chiedono 3000-3500 euro, però prima di prenderla controlla bene tutti i punti critici e che ci siano i documenti sbaglio o la primavera essendo una small per andare in due e fare 60 km (che non sono così pochi) è un pò piccola? potrei benissimo sbagliare, però mi da questa impressione, dipende molto anche dalla vostra corporatura Cita
ghid Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Ci si sta come si è sempre stati. Poi una PX è molto più comoda ma se non piace (cosa non rara)... Cita
feba Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 scusa e senza polemiche ma deciditi una buona volta ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini