oasisitalia Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Ciao a tutti ho il numero della targa di una vespa che devo comprare ma vorrei fare un controllo a chi è intestata e se è tutto in regola , posso andare in qualsiasi ACI per verificare di chi è e se è tutto in regola grazie per la cortese risposta Cita
Forsty Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 ciao. si, lo puoi fare senz altro. Chiede per una Visura PRA della targa della vespa. Cita
blackdog Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 ciao.si, lo puoi fare senz altro. Chiede per una Visura PRA della targa della Vespa. q ottone Cita
GiPiRat Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Non all'ACI, ma direttamente al PRA (anche se possono occupare la stessa sede, attento a quale sportello ti rivolgi!), dove la visura costa 2,84 euro, e non 10 o 20 euro! Ciao, Gino Cita
oasisitalia Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 oppure l'alternativa è online giusto ? e la risposta dei dati è istantanea ? grazie ! Cita
lorenz9792 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 sì, ma dipende dal veicolo. Mi pare che nell'archivio on line siano inclusi solo i mezzi che hanno registrato operazioni (radfiazione, passaggio di proprietà etc) dopo il 93. E poi costa di più, mi pare il doppio. Cita
blackdog Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Non all'ACI, ma direttamente al PRA (anche se possono occupare la stessa sede, attento a quale sportello ti rivolgi!), dove la visura costa 2,84 euro, e non 10 o 20 euro!Ciao, Gino vero spesso sono nella stessa sede ma non confondiamo. La visura on line è circa 5 euro e come diceva lorenzo è solo per veicoli di recente immatricolazione non per tutti Cita
oasisitalia Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 grazie mile a tutti ! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini