S1M0 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 salve ragazzi, allora....ecco il quesito: io monto un 130 polini raccordato e come carburatore un 19/19 volevo sapere che getti dovevo mettere con il filtro originale e invece che getti mi consigliate di mettere montando il carburatore senza filtro ...oppure montando l'air-box della polini.... Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 se lo monti senza filtro non troverai mai una carburazione adeguata,il 19 non e' studiato x lavorare sfiltrato Cita
vespa97 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 io ho un 130 raccordato con un 19/19 ho tolto il filtro proprio stamattina per prova! ti giuro non ci credevo, mi ha cambiato la vespa dal giorno alla notte! però ho sentito dire che funziona solo per chi ha un'espansione e io c e l'ho però se tu non ce l'hai prova lostesso! semrpe meglio provare Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini